Bene bene, faccio un bell'up.
Ho letto tutto il post, ma sono ancora indeciso. Valuto i principali rack e spero mi diate una mano a scegliere
Pearl: Non amo troppo l'estetica, ma sembra a detta di tutti il migliore, probabilmente se qualcuno mi facesse vedere una foto "bella" di una batteria con questo rack cambierei idea, perchè il problema è solo estetico.
Dixon: E'quello che mi piace di più, l'ho visto nella Orion di cassa 4 e ci ho sbavato (anch'io ho una mapex), si trova facilmente, non costa molto e inoltre è curvo e la cosa mi piace. Però ho letto che ci sono dubbi sulla sua stabilità.
Gibraltar: Di questo so davvero poco, non so neanche dove si trova, ma lo considererei al pari della dixon come qualità.
Pdp: Ho letto sia buono
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... 77757.html e l'ho trovato nel suddetto annuncio, solo che trovare i morsetti non dev'essere facile ._.
Detto ciò vi dico cosa mi serve mettere sul rack:
Tom 10
Tom 12
Timpano 14
Timpano 16
3 Crash
1 Ride
1 China
2 effetti che comprerò
Quindi mi serve un frontale (preferibilmente curvo) e un laterale. Sto cercando anche offerte usato, per cui se qualcuno può darmi una mano anche in tal senso gliene sarei grato