hunting ha scritto:ieri sono stato da acustica perch? ho comprato un iron cobra singolo...ho avuto modo di provare molti piatti, fra cui alcuni ride k costantinopoli: devo dire con ramaricoche non mi hanno soddisfatto quasi per niente, sono assolutamente poco sonori...ho provato anche dei piatto turkish che invece mi sono piaciuti moltissimo...voi che ne pensate?

hunting ha scritto:infatti io possiedo quasi solo paiste 2002...cmq la mia impressione ? stata cattiva perch? i piatti rispondono troppo poco alle sollecitazioni delle bacchette, sono molto "legati" sembrano quasi di gomma, praticamante non hanno rimbalzo, e poi francamante l'impressione a vederli ? quella di stare davanti a dei piatti che vogliono sembrare artigianali me non lo sono ed addirittura sembrano posticci...ma ovviamante ? solo la mia impressione

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Palissandro ha scritto:" puoi rendere i tom più mattacchioni? "

buddydrum ha scritto:Beh.
Chi adora i K turchi ascolti i Dark meinl da 290 euro.![]()
Altro che piatti di seconda fascia......

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti