labatteria.it • Leggi argomento - KISS vs POOH

KISS vs POOH

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Giann il dom gen 08, 2006 5:28 pm

_Strasbuli_ ha scritto:
Giann ha scritto:
_Strasbuli_ ha scritto:3 pura invidia....

Proprio no. Posso essere invidioso di Dennis Chambers, ma di D'orazio proprio no, sarei proprio rincoglionito. Il mondo ? bello perch? ? vario no? Ognuno ? libero di pensarla come vuole no? Ecco per m? D'orazio non s? suonare bene la batteria. Questa rimane la mia idea, anche perch? ho cercato di documentarmi per dimostrare il contrario e non ho trovato nulla, quindi per quello che ho visto fin'ora, per me non sa suonare bene.

ognuno ? libero di pensarla come vuole.....

pero io non ti contestavo questo...ma solo il fatto ke hai detto che non suona dal vivo ma in playback sempre!

Ovvio ke a fianco di Chambers D'Orazio non si pu? nominare...
lui non ? un grandissimo batterista.....anke perche nei Pooh non ? solo il batterista...ma riveste tanti ruoli....

mi piace perke ? un batterista particolare e originale.....

e "difendo" D'Orazio....solo dalle cavolate che leggo ogni tanto.....

e non parlo dei pooh!!!! ooooohhh se penso qll ke qui ? stato dettooooooooooo :oops:
"QUOTO la FIRMA DI ROGER-IT (dove cita una mia frase)"
Fondatore della Sacra Alleanza ANTI-Sacra alleanza anti Sdo
IMPORTANTE!! ADERISCI! : http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24522
YOUTUBE:http://www.youtube.com/user/Parsifal83
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il dom gen 08, 2006 5:46 pm

Comunque penso che nessuno si sia ricreduto...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il dom gen 08, 2006 7:15 pm

drummer15 ha scritto:Comunque penso che nessuno si sia ricreduto...

bho....io ti posso dire con estrema sicurezza che chi conosce i pooh a fondo....deve per forza ricredersi.......non li ascoltera mai magari....ma scoprira un grande gruppo di certo...

e un batterista di merda non ci sta in un grande gruppo.
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il dom gen 08, 2006 8:41 pm

Infatti.
Batterista di merda, gruppo di merda.
Magari grandi entrambi.

:mrgreen:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexander il dom gen 08, 2006 8:44 pm

Non ? che un gruppo ? grande e di conseguenza il batterista ? un grande.

Bisogna vedere PERCHE' il gruppo ? grande
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il dom gen 08, 2006 10:38 pm

te lo dico io .. xk? stanno in Italia a sfoggiare sorrisini da 40 anni mentre suonano :|

che pena .. guardate gli altri paesi .. ci sono i Rolling Stones a festeggiare i 40 anni insieme, in Italia abbiamo proprio una bella rappresentanza ! :cry:

e che dire del fatto che in Italia L'endorser della Ludwig ? D'Orazio .. :evil: questa cosa mi fa incazzare ancora di pi? !! ma chi ? che decide gli endorsement, i signorotti della Music Pool ?!?! :evil: :|

alexander ha scritto:Bisogna vedere PERCHE' il gruppo ? grande
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il dom gen 08, 2006 11:03 pm

alexander ha scritto:Non ? che un gruppo ? grande e di conseguenza il batterista ? un grande.

Bisogna vedere PERCHE' il gruppo ? grande

IO NON HO DETTO QUESTO!

ho detto ke se un gruppo ha dimostrato di essere un grande gruppo.......non ? possibile che il batterista ? un incapace!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il dom gen 08, 2006 11:14 pm

tutto ? possibile nella vita, anche questo :a:

Giann ha scritto:ho detto ke se un gruppo ha dimostrato di essere un grande gruppo.......non ? possibile che il batterista ? un incapace!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il dom gen 08, 2006 11:25 pm

Roger-It ha scritto:te lo dico io .. xk? stanno in Italia a sfoggiare sorrisini da 40 anni mentre suonano :|

che pena .. guardate gli altri paesi .. ci sono i Rolling Stones a festeggiare i 40 anni insieme, in Italia abbiamo proprio una bella rappresentanza ! :cry:

e che dire del fatto che in Italia L'endorser della Ludwig ? D'Orazio .. :evil: questa cosa mi fa incazzare ancora di pi? !! ma chi ? che decide gli endorsement, i signorotti della Music Pool ?!?! :evil: :|

alexander ha scritto:Bisogna vedere PERCHE' il gruppo ? grande

senti.....quello che i pooh hanno fatto in 40 anni tu non lo sai neanke lontanamente!!!

qnd parlo di musica credo di essere un tipo coerente.....

tu non sai niente di pooh...ZERO!!!! quindi devo pensare che non sei tanto coerente!

quando trovi il coraggio di ascoltarti TUTTE le oltre 350 canzoni incise allora saro pronto per parlare con te!

e quando lo farai apri le orecchie e non ti aspettare 300 pikkole katy!!!

non a caso Brian Humphries, tecnico del suono dei PINK FLOYD...qnd collaboro coi pooh nel 81 afferm? che i pooh non hanno da invidiare ai gruppi piu famosi ingelsi e americani....
io non lo penso perk? l ha detto lui....ma perch? ho avuto la fortuna di conoscere a fondo la musica dei pooh!
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Axta il lun gen 16, 2006 1:17 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Infatti.
Batterista di merda, gruppo di merda.
Magari grandi entrambi.

:mrgreen:

GRANDE!!!!!!!!
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MarkZarkey85 il mer gen 18, 2006 5:48 pm

ma con tutti quei TOM E TIMPANI cosa ci suona????

soprattutto 2granCasse per una Piccola Katy non diventerebbe metal?????mah...

diciamo ha fatto l'endorser per la Ludwig ma anche per la Premier...mah...

ma e' vero che i Pooh sono Nati CON ANDREOTTI E CIOE' PRIMA DI ADAMO ED EVA???
qua cosi' dicono!! :? :?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega: Drum n Girls / Neil peart / bonehead2 / ape90 / sixwise / markone / Bonzo1920 / pippodrummer / debaser /MarkZarkey85 / Lebowski / Linus62 / Alexander
MarkZarkey85
martellatore
martellatore

Messaggioda Devil's Drummer il mer gen 18, 2006 7:58 pm

HAI BESTEMMIATO!!! NON FARLO PI?!!!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il mer gen 18, 2006 8:31 pm

drhyde ha scritto:Eric car non era male come batterista se mi ricordo bene e la megabatteria la usava bene

Eric Carr era un DIO!! Aveva uno stile impressionante! Anche da girato avresti capito se dietro le pelli c'era lui!!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Leleoak il gio gen 19, 2006 2:16 am

..dunque..d'orazio non ? un grande batterista..? un musicista..? su questo non ci piove.
i pooh ? l'unico gruppo italiano che campa sui mercati da 40anni..il gruppo ? anche grande ma non di certo lo deve essere il batterista come qualsiasi elemento in un gruppo qualsiasi...parlare con gente che ascolta tutt'altro non ti soddisferebbe mica..i pooh nel passato hanno fatto cd in cui suonavano tutto live, cantavano in live e per quell'epoca hanno fatto grandi cose...d'orazio all'et? di 17, 18 anni ascoltava e suonava ci? che la maggior parte dei ragazzini appena iniziano a suonare fanno...deep purple, led zeppelin..etc..quindi come ci ? arrivato lui li, ognuno di noi pu? arrivare...basta solo trovare un gruppo con cui si sta bene e avere un certo tipo di feeling...
d'orazio pu? essere anche endorser premier, ufip..endorser non significa che ? super tecnico...significa...fare pubblicit?...in italia ? cos?...in america chi ? endorser ha i controcazzi sotto...infatti deilazzaretti..grande batterista italiano che stimo preferisce usare gli ziljian nonostante tutti i tentativi che ha fatto la ufip per renderlo endorser e ricevere altra fama...
cmq non mi allargo pi? di tanto...
giann non ti accanire cos?...sei tu un fan dei pooh, come tutti gli altri che sono sicuramente fan per altri gruppi..e poi sto topic ha rotto..
Batterista/percussionista
Leleoak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Giann il gio gen 19, 2006 12:58 pm

Leleoak ha scritto:..dunque..d'orazio non ? un grande batterista..? un musicista..? su questo non ci piove.
i pooh ? l'unico gruppo italiano che campa sui mercati da 40anni..il gruppo ? anche grande ma non di certo lo deve essere il batterista come qualsiasi elemento in un gruppo qualsiasi...parlare con gente che ascolta tutt'altro non ti soddisferebbe mica..i pooh nel passato hanno fatto cd in cui suonavano tutto live, cantavano in live e per quell'epoca hanno fatto grandi cose...d'orazio all'et? di 17, 18 anni ascoltava e suonava ci? che la maggior parte dei ragazzini appena iniziano a suonare fanno...deep purple, led zeppelin..etc..quindi come ci ? arrivato lui li, ognuno di noi pu? arrivare...basta solo trovare un gruppo con cui si sta bene e avere un certo tipo di feeling...
d'orazio pu? essere anche endorser premier, ufip..endorser non significa che ? super tecnico...significa...fare pubblicit?...in italia ? cos?...in america chi ? endorser ha i controcazzi sotto...infatti deilazzaretti..grande batterista italiano che stimo preferisce usare gli ziljian nonostante tutti i tentativi che ha fatto la ufip per renderlo endorser e ricevere altra fama...
giann non ti accanire cos?...sei tu un fan dei pooh, come tutti gli altri che sono sicuramente fan per altri gruppi..e poi sto topic ha rotto..

non mi accanisco piu di tanto....ma leggere uno ke dice che i pooh suonano da 40 anni per i sorrisini ai fans...mi lascia perplesso....

non ho poi capito perke hai puntualizzato ke Stefano non ? un mostro tecnicamente....mi sembra che non l ho mai detto io!

sul fatto che tutti possono arrivare dove ? giunto lui....potevi risparmiartela.....l? non conta solo la tecnica...ma la professionalit? nel lavoro....le innovazioni....e il resto.....tu dovresti saperlo.....infatti mi stupiscono le tue parole....
ciao
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Axta il gio gen 19, 2006 1:15 pm

Giann ha scritto:
Leleoak ha scritto:..dunque..d'orazio non ? un grande batterista..? un musicista..? su questo non ci piove.

non mi accanisco piu di tanto....ma leggere uno ke dice che i pooh suonano da 40 anni per i sorrisini ai fans...mi lascia perplesso....

non ho poi capito perke hai puntualizzato ke Stefano non ? un mostro tecnicamente....mi sembra che non l ho mai detto io!

sul fatto che tutti possono arrivare dove ? giunto lui....potevi risparmiartela.....l? non conta solo la tecnica...ma la professionalit? nel lavoro....le innovazioni....e il resto.....tu dovresti saperlo.....infatti mi stupiscono le tue parole....
ciao

scusa...
mi puoi dire le innovazioni che ha portato?
non riesco a trovarle?
:cry:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giann il gio gen 19, 2006 1:24 pm

Axta ha scritto:
Giann ha scritto:

ciao

scusa...
mi puoi dire le innovazioni che ha portato?
non riesco a trovarle?
:cry:

bhe non innovazioni in senso stretto....innovazioni nella musica pooh...
poi ha cambiato il suo modo di suonare negli anni 80...usando (primo in italia) la batteria triggerata.......proponendo nei live un certo tipo di sound diverso dal passato...
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il gio gen 19, 2006 1:57 pm

Giann ha scritto:mmmm strano!! cmq scarica quell'album che ti ho detto prima e li potrai ascoltarla......

se vuoi se mi dai l'indirizzo ti mando qlcosa io....

Ragazzi iniziate a salutare Cioto..perche' prima o poi lo vedremo
in galera!!!

Giann e meno male che hai 800 post!!! fossi un pivello appena arrivato
ti capirei pure...che dovemo fa? farci chiudere il forum????
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Giann il gio gen 19, 2006 3:26 pm

Linus62 ha scritto:
Giann ha scritto:mmmm strano!! cmq scarica quell'album che ti ho detto prima e li potrai ascoltarla......

se vuoi se mi dai l'indirizzo ti mando qlcosa io....

Ragazzi iniziate a salutare Cioto..perche' prima o poi lo vedremo
in galera!!!

Giann e meno male che hai 800 post!!! fossi un pivello appena arrivato
ti capirei pure...che dovemo fa? farci chiudere il forum????

mmmmm ehm si non intendevo scaricare illegalemente qualcosa....NON SI SCARICA ROBA ILLEGALMENTE!! NO PIRATISMO!!!! :D
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alfredohernandez il ven gen 20, 2006 4:09 pm

una volta mio padre stava vedendo a canale 5 un concerto dei pooh e si rivolgeva a me dicendomi:"queste son canzoni, non quelle che ascolti tu...e poi guarda la bravura dopo oltre 30 anni di carriera..."
ho visto 10 minuti di quel concerto ed era palese, e dico PALESE, che suonavano in PLAYBACK!!!poi la presenza scenica di d'orazio ? mostruosa....sembra un comodino psichedelico...e ha delle movenze allucinanti...
MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.:a vita la batteria a 4 pezzi!!!(sar? xk? suono garagerock...ma sicuramente migliore di una batteria che sembra il Titanic...) :P
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il ven gen 20, 2006 4:18 pm

Caro alfredo, innanzitutto bisognerebbe sapere cosa scolti tu. Se ascolti i Green Day tuo padre ha ragione. In quanto alla "bravura dopo 30 anni di carriera" non andare mai a sentire Chick Corea con tuo padre, potrebbe essere un brutto colpo...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alfredohernandez il ven gen 20, 2006 4:50 pm

ma che dici jack???non hai capito niente di quello ke volevo dire...io volevo far capire che si adulano dei coglioni che s?, hanno scritto pezzi storici, ma che adesso hanno quasi rotto la palle...poi dal vivo(se cos? possiamo dire...)la base ? in playback....dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non sono capaci neanche pi? di fare un pezzo, che cazzo! pur avendo un grande chitarrista...
WAKE UP!!!!!!!!!!!!
e poi ki cazzo li ascolta i green day... :? :? :? :? :? :?
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Giann il ven gen 20, 2006 5:22 pm

alfredohernandez ha scritto:ma che dici jack???non hai capito niente di quello ke volevo dire...io volevo far capire che si adulano dei coglioni che s?, hanno scritto pezzi storici, ma che adesso hanno quasi rotto la palle...poi dal vivo(se cos? possiamo dire...)la base ? in playback....dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non sono capaci neanche pi? di fare un pezzo, che cazzo! pur avendo un grande chitarrista...
WAKE UP!!!!!!!!!!!!
e poi ki cazzo li ascolta i green day... :? :? :? :? :? :?

base in playback!!? se stiamo qui a dire caxxate allora ? inutile parlare..discutere...non ha praticamente senso!

cco sto playback!! ma dove??? base registrata!!?? forse hai visto il concerto degli U2 :D ....bhooo

ma poi...cosa ? in playback!! ioi non mi accorgo...sar? veramente rincoglionito...che solo io dico che non suonano in playback!!???? mi sto a preoccupare!!!

delle volte c' ? qlk caxxatella registrata...mq non si puo parlare di playback....La batteria suona sempre...cosi come la chitarra e il basso....
le parti a volte registrate sono tappeti vari e loop non esagerati di batteria...a volte rikiamati da Stefano stesso sui pad che monta....creando ribattuti di delay...roba del genere...che lui ha detto na volta...quindi non ? facilissimo suonare cosi.....

? verissimo che si vede a volte Roby con le mani sul piano....e si sentono archi che fan tutt'altro....ma non succede sempre questo ma solo in pezzi che richiedono tale arrangiamento ke con 2 mani e mentre spari acuti da pazzo non puoi fare!!
sinceramente tutto qst tecnologia non la amo....ma i pooh con una chitarra mi hanno fatto sentire di tutto....quindi va bene che sia cos?....Roby facchinetti ha superato la sessantina....e quello che fa ancora oggi ? incredibile....di questo non ne parla nessuno per?....

per chi non conosce i pooh non puo capirli dall'ultimo concerto....
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven gen 20, 2006 5:40 pm

Giann pu? capitare che suonino in playack, nei programmi televisivi ? d'obbligo praticamente che suonino in playback e si vede abbastanza chiaramente per lo meno per quel che riguarda il buon Stefano e se avessi visto intorno al periodo natalizio una trasmissione (che adesso sinceramente non ricordo neanche su che canale fosse) a cui i Pooh erano stati invitati, avresti visto che hanno proposto un medley e D'Orazio non solo pi? volte si ? perso il tempo e si muoveva scompostissimo ma in pi? si vedevano le sordine su ogni tamburo! Sia chiaro che quando dico che si muoveva scompostissimo (un po' per fare il gigione) intendo dire che lo faceva apposta perch? era in playback e per muoversi un po', non sto spalando merda su D'Orazio eh :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Giann il ven gen 20, 2006 6:04 pm

drummer15 ha scritto:Giann pu? capitare che suonino in playack, nei programmi televisivi ? d'obbligo praticamente che suonino in playback e si vede abbastanza chiaramente per lo meno per quel che riguarda il buon Stefano e se avessi visto intorno al periodo natalizio una trasmissione (che adesso sinceramente non ricordo neanche su che canale fosse) a cui i Pooh erano stati invitati, avresti visto che hanno proposto un medley e D'Orazio non solo pi? volte si ? perso il tempo e si muoveva scompostissimo ma in pi? si vedevano le sordine su ogni tamburo! Sia chiaro che quando dico che si muoveva scompostissimo (un po' per fare il gigione) intendo dire che lo faceva apposta perch? era in playback e per muoversi un po', non sto spalando merda su D'Orazio eh :wink:

nei programmi televisivi suonano in playback...l'ho sempre detto...ma prima mi si parlava di concerti cmq....

ho visto la trasmissione natalizia...probabilmente era telethon.....ci son stati piu di un giorno.......mah non ? qst ke si deve guardare per farsi piacere i pooh! anke perke come al solito fanno le solite canzoni famose....che non hanno niente di mostruoso come qll sconosciute....
e questo ? un vero peccato.......ma credo anzi spero ke nel 2007 faranno tante perle che hanno un po tralasciato...in occasione del tour sinfonico ke ? in programma.......e che vi invito ad andare a vedere.... :D
basta immaginare PARSIFAL con un orchestra sinfonica!! da svenire!

bye
Giann
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il ven gen 20, 2006 6:08 pm

hai intervistato gene simmons ??? :o
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il ven gen 20, 2006 6:18 pm

grandissima intervista, ke tipo allucinante !! :lol:
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il gio feb 09, 2006 3:27 pm

up !! up !!! :P :P
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio feb 09, 2006 4:37 pm

dai roger... nn buttare benzina sul fuoco..
:)
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il gio feb 09, 2006 4:45 pm

si potrebbe dire (anzi scrivere) che anche questo topic occupi inutil,ente spazio pagato dal nostro Admin...

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi