Maurizio73 ha scritto:Io per il gruppo di qcquisto ci sto...l'unica cosa e' che sono di Roma

Spidy ha scritto:Mai arrivto?...nn mi dire che hai pagato in anticipo!!!....cmq costa poco pi? di 200euro!
![]()
....qnt costa la spedizione?....ma nn ? arrivato perk? se l'? rubato qlcn o nn l'hanno proprio spedito????

cassa4 ha scritto:e per un risparmio di neanche 20 euro su un prodotto vuoi comprare in america? ma...

Spidy ha scritto:Maurizio73 ha scritto:Io per il gruppo di qcquisto ci sto...l'unica cosa e' che sono di Roma
io sn a 60 km da te!cmq prima voglio appurare sta cosa ke da marcaccio si risparmia uguale!

che ti ha fatto la tama?Marcaccio ha scritto:Spidy ha scritto:Maurizio73 ha scritto:Io per il gruppo di qcquisto ci sto...l'unica cosa e' che sono di Roma
io sn a 60 km da te!cmq prima voglio appurare sta cosa ke da marcaccio si risparmia uguale!
No Tama. Se vuoi DW s?, ma dalla Tama non prendo pi? niente.
Comunque, per 20 euro di risparmio lo sbattimento non ne vale la pena...

Dave Grohl ha scritto:che ti ha fatto la tama?Marcaccio ha scritto:Spidy ha scritto:Maurizio73 ha scritto:Io per il gruppo di qcquisto ci sto...l'unica cosa e' che sono di Roma
No Tama. Se vuoi DW s?, ma dalla Tama non prendo pi? niente.
Comunque, per 20 euro di risparmio lo sbattimento non ne vale la pena...

Spidy ha scritto:
infatti![]()
......

Marcaccio ha scritto:Ha troppi endorser, fa troppa pubblicit?, fa pure l'Iron Cobra in versione tamarra... oh, che dirvi, a me stanno sulle palle!
Ok, finalmente l'ho detto!

Marcaccio ha scritto:Ha troppi endorser, fa troppa pubblicit?, fa pure l'Iron Cobra in versione tamarra... oh, che dirvi, a me stanno sulle palle!
Ok, finalmente l'ho detto!

mariollo ha scritto:Spidy ha scritto:
infatti![]()
......
magari in america puoi comprare degli adesivi.....
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti