labatteria.it • Leggi argomento - TOTO - FALLING IN BETWEEN

TOTO - FALLING IN BETWEEN

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda hydra il gio gen 19, 2006 10:27 am

Salve...un mio amico, che ? stato anche mio bassista durante il mio periodo di vita a Roma, ha pubblicato sul suo blog la recensione che ho scritto sul nuovo album dei TOTO in uscita il prossimo 10 febbraio.
Se volete, potete dargli un'occhiata al seguente indirizzo:

http://www.aratriel.biz/

Ciao
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il gio gen 19, 2006 3:22 pm

non mi apre il sito :cry:
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda hydra il ven gen 20, 2006 10:24 am

Prova ora.....magari lo stava aggiornando.

(Pooglia Tribe)

hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il ven gen 20, 2006 12:07 pm

letta....non dice nulla sul simon... :cry:

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda hydra il ven gen 20, 2006 2:42 pm

Beh, secondo me non fa nulla di speciale in questo album...si limita a fare il suo e niente di pi?....forse la sua mano si sente maggiormente nel singolo BOTTOM OF YOUR SOUL, non perch? faccia qualcosa di particolarmente spettacolare, ma ascoltando solo qualche frazione di canzone capisci subito dalla batteria/percussioni che ? opera sua. Stesso discorso per LET IT GO.

(Pooglia Tribe)

hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bito il dom gen 22, 2006 4:32 pm

Ciao, sto provando pi? volte ad aprire il sito ma non ci riesco...c'? qualche problema? Grazie ciao!
Bito
battipentole

Messaggioda bobone il lun gen 23, 2006 3:09 pm

Ero presente sabato 21 all'anteprima di "Falling in between" e devo dire.... GRANDIOSO!!!!!!!!!!
E' un condensato di tutta la "sapienza" musicale dei TOTO.
I brani sono tutti bellissimi, anche se mi e' sfuggito qualcosa a causa del brusio circostante.
Mi hanno impressionato sopratutto i suoni,in particolare quelli della batteria di Simon che definirei IMPERIALI
Un piccolo appunto,condiviso da un paio do ragazzi presenti: il riff di "Falling in between",sembra preso in prestito dai Metallica!!!!
L'unica cosa che non mi piace del cd.
Ditemi la vostra
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hydra il lun gen 23, 2006 5:54 pm

Non lo so....lo sto ascoltando e riascoltando...ma proprio non mi convince del tutto.

Alla fine del disco mi pervade una sensazione, come quando finisce il lato A di un vinile.

Ci sono cose notevoli, ma secondo me non all'altezza dei suoi predecessori...certo c'? di peggio nella loro discografia ma c'? anche di molto meglio (TOTO, THE SEVENTH ONE, ISOLATION, TAMBU sono i miei album preferiti)

Forse devo solo metabolizzarlo un po'. Cmq, le mie preferite sono BOTTOM OF YOUR SOUL, LET IT GO e KING OF THE WORLD....un gradino sotto ma cmq molto belle NO END IN SIGHT, HOOKED e DYING ON MY FEET. Le restanti tre TAINT YOUR WORLD, SPIRITUAL MAN e SIMPLE LIFE mi lasciano indifferente....anche in questo caso, non sono brutte, solo non mi smuovono pi? di tanto.

Ad ogni modo, se continuate a dirmi che la recensione non riuscite a leggerla, faccio un copia/incolla qu

(Pooglia Tribe)

hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mar gen 24, 2006 12:07 pm

Dai ? un bel disco :)
Alcune canzoni, per?, le odio :x

Ad esempio DYING ON MY FEET mi sta sul cazzo...in realt? solo l'inizio :) la parte finale la trovo bellissima :D

Simple life ? effettivamente troppo...simple? :D

La mia preferita resta falling in between. Troppo bello il cantato rabbioso :) pensa che, tra l'altro, mi ero convinto che fosse Williams a farlo... che pirla :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Friglia il mar gen 24, 2006 2:50 pm

Sono stato sabato al "Geronimo's" a Roma dove c'era la presentazione del nuovo CD dei Toto e devo dire che so davvero spettacolari!!! Non li conoscevo bene ma devo dire che sabato sera ho sentito davvero cose stupende....... davvero un gran bel gruppo e gan belle canzoni. Simon Phillips poi........... :o :o :o non ci sono parole per descriverlo.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pierre moerlen il mer gen 25, 2006 10:44 am

John Friglia ha scritto:Sono stato sabato al "Geronimo's" a Roma dove c'era la presentazione del nuovo CD dei Toto e devo dire che so davvero spettacolari!!! Non li conoscevo bene ma devo dire che sabato sera ho sentito davvero cose stupende....... davvero un gran bel gruppo e gan belle canzoni. Simon Phillips poi........... :o :o :o non ci sono parole per descriverlo.

cio? fammi capire pe ved? fino a che punto me so rincoglionito....sabato sera c'erano i toto al geronimo :o :o :!: :!: :o :o
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Friglia il mer gen 25, 2006 11:34 am

No, non c'erano i Toto, magari. C'erano quelli del fun club ufficiale invasati fino all'osso che stavano vedendo DVD live dei Toto e c'era una che presentava le canzoni. Dopo invece c'? stata una cover band di Pince :oops: :oops: :oops:
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hydra il mer gen 25, 2006 1:12 pm

bonehead2 ha scritto:Dai ? un bel disco :)

Non ho detto il contrario...solo che da loro, essendo la mia band preferita, mi aspettavo qualcosa in pi?....e poi caz...hanno aspettato 7 anni per fare un disco nuovo, qualcosina in pi? di 48 min la potevano pure fare.

Al momento, ma il mio giudizio potrebbe cambiare, mi piace di pi? il loro album di cover THROUGH THE LOOKING GLASS.

(Pooglia Tribe)

hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BONZO il dom gen 17, 2010 8:37 pm

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi