_Strasbuli_ ha scritto:Allora vai di mmx

FabioNB86 ha scritto:
Grazie... Non nascondo la mia delusione...
Le uniche novit? interessanti sono il sistema star-cast cromato e la possibilit? di avere gli hardware bruniti. I colori della Starclassic Maple sono davvero brutti, mi aspettavo qualche novit? interessante! Quella in bubinga idem...
_Strasbuli_ ha scritto:Allora vai di mmx

LUDWIG 

Cesko ha scritto:non avete visto ancora niente.. vi dico solo questo..

theMidget ha scritto:Secondo me Tama ha gi? fatto tantissimo.
Ha introdotto una linea completamente nuova ed innovativa di batterie (la bubinga nn ? mai stato un legno da produzione di massa), si ? in parte reinventato lo starcast e ha aggiunto alcune finiture veramente belle e la possibilit? dell'hardware nero.
Ha fatto tanto. Non ? che ogni anno possono stare a reinventare punto e daccapo una batteria che dal '94 ? sempre quella.
Anke Pearl non ? che rivoluziona tutto PER OGNI NAMM!
2005 - Reference
2002/2003 - Optimount
1999 - Masterworks
Per il resto ? sempre quella. La mmx di ora ha le stesse caratteristiche di una mmx di 5-6 anni f?.
Se ogni produttore di qualsiasi cosa rivoluzionasse il proprio catalogo ogni anno...starebbero freschi: magazzini zeppi di roba vecchia, linee di produzione da ri-avviare e una marea di rotture di c***o.
Se non ti piace Tama d? che non ti piace e basta.
Non dire che nn ti piace xk? non ha presentato un cazzo di nuovo.
Scusate, ma certe cose mi fanno un p? alterare

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Nessun'eresia.
Dico solo che le novit? ci sono state e come. E il problema finiture secondo me ? secondario, dato che ce ne sono di favolose tra quelle proposte (marigold e blue sparkle).
La Bubinga nn ? meglio dell'acero...? diversa (John Tempesta da quando ha sentito il suono della bubinga suona solo questa....).
X Cesko: Spiacente ma al NAMM le Tama Acrylic portano la targhetta prototype.

FabioNB86 ha scritto:_Strasbuli_ ha scritto:Allora vai di mmx
infatti ? ci? che pensavo di fare da tempo... Vediamo se ci saranno anche novit? Pearl

giovadrums ha scritto:FabioNB86 ha scritto:_Strasbuli_ ha scritto:Allora vai di mmx
infatti ? ci? che pensavo di fare da tempo... Vediamo se ci saranno anche novit? Pearl
non penso faranno nuove serie per la pearl a breve perch? sar? da un anno scarso che hanno rinnovato praticamente tutte le meccaniche..e che lavoretto!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
FabioNB86 ha scritto:giovadrums ha scritto:FabioNB86 ha scritto:_Strasbuli_ ha scritto:Allora vai di mmx
non penso faranno nuove serie per la pearl a breve perch? sar? da un anno scarso che hanno rinnovato praticamente tutte le meccaniche..e che lavoretto!
Eh gi?...pensavo che magari potesse uscire qualche coloretto nuovo per la mmx! Mass?, c'? gi? il bellissimo Diamond Burst

time2go ha scritto:secondo me il sito tama ? ancora in aggiornamento....quindi se si aspetta ancora un po magari mettono altre finiture(non ? che a me mene freghi poi tanto delle finiture lla fine pero!!!
)
LUDWIG 

theMidget ha scritto:Vi informo che le "novit?" in casa Pearl sono...un colore nuovo x la Reference e il rullo signature di Vinnie Paul (14x8 con una finitura abbastanza discutibile, preferivo il prototipo dell'anno scorso).
No hardware colorato, no colori nuovi per master e session.
Direi che ? stata + brava Tama!

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti