io non mi scaldo affatto. se mi sono permesso di scrivere quel post (che a questo punto prego i moderatori vogliano cancellare) ? semplicemente perch? uno che neanche mi conosce si permette di rispondere ad una mia umilissima domanda in questo modo: "ma dio bono ragazzi...? logico che ci vuole il
www...ma da dove venite?", significa che ti sta trattando come se fossi un ignorante. per voi altri non ? cos?? beh pu? essere, ma forse perch? vi conoscete da + tempo e quindi in confidenza queste cose si posso tranquillamente dire.
? una questione di educazione e rispetto verso il prossimo, non siamo parenti.
io la vedo cos?, e se morgan si ? risentito invece di rispondere con un "va beh, non ci siamo capiti, non fa niente" torna sui suoi passi con la stessa arroganza di prima, con quel "ma da dove venite", che io prendo come un'offesa visto che la dice un "Dio Bon" ad un abruzzese.
spero di essermi chiarito.
per quelli invece che la pensano come morgan chiedo scusa.
ciao.
TAMA ROCKSTAR: SD 14x5.1/2 - BD 2x 22x16 - TT 8x8 - TT 10x9 - TT 12x10 - TT 13x11 - TT 14x12 - FT 16x16 - Timbales 14x6e1/2 "exSD" - Tamburello - Campanaccio
PIATTI: 16" China UFIP Class - 14" Charly UFIP Class Wave Hi-Hat - 18" Crash PAISTE 302 - 17" Crash ZILDJIAN Z Custom - 10" Splash UFIP Brilliant - 10" Splash UFIP Class - 16" Crash SABIAN B8 - 20" Ride PAISTE 2002 - 17" Crash PAISTE 2002 - 14" Charly PAISTE 2002 - 10" Splash ZILDJIAN Avedis su di un 16" Crash UFIP Class - 20" China UFIP Experience Real China
Sacra Alleanza ProgMetal e Anti "anti-musicisti"