labatteria.it • Leggi argomento - china si, china no.. che faccio?

china si, china no.. che faccio?

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda piccologoku il mar feb 03, 2004 8:14 pm

ciao belli ? un po' ke nn mi faccio vedere da queste parti..
ho un piccolo problema:
a maggio 2003 quando ho comprato la batteria mi sono preso due crash ufip class da 15" e da 17"
il 15" ? perfetto per tutto quello ke suono mentre il 17" ha un suono un po' troppo scuro e mi piacerebbe cambiarlo.. ? praticamente nuovo considerando ke l'ho usato poco e ce l'ho da 8 mesi...
mi piacerebbe cambiarlo con un china :)
se vado ad acustica (bari) e chiedo di permutarlo per l'acquisto di un china quanto me lo potrebbero valutare?
ke dite ? un ragionamento sensato?
accetto consigli, grazie :)

--------------------------------
nothing's real until you feel..
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda -Magen- il mar feb 03, 2004 8:45 pm

b? io me lo terrei e mi fare un china a parte.... oppure te lo vendi (nn ho idea quanto te lo valutano) e ti compri un china... Di che marca te lo vuoi fare? Sabian? Zildjian?cmq avere due crash ? utilissimo... 3 sarebbe fantastico....

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
-Magen-
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda erikc il mar feb 03, 2004 9:16 pm

ma almeno personalmente preferisco avere 2 crash e nessun china piuttosto che 1 crash e 1 china..! il china x me ? qualcosa in +, i due crash invece li ritengo molto + importanti..! quindi tu la potresti pensare differentemente, quindi vedi tu! :wink:

-----------------------------------
Immagine

Mandi Mandi! By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mar feb 03, 2004 9:17 pm

ma almeno personalmente preferisco avere 2 crash e nessun china piuttosto che 1 crash e 1 china..! il china x me ? qualcosa in +, i due crash invece li ritengo molto + importanti..! quindi tu la potresti pensare differentemente, quindi vedi tu! :wink:

Immagine

Mandi Mandi! By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gabrielemorse il mar feb 03, 2004 9:56 pm

erikc ha scritto:ma almeno personalmente preferisco avere 2 crash e nessun china piuttosto che 1 crash e 1 china..! il china x me ? qualcosa in +, i due crash invece li ritengo molto + importanti..! quindi tu la potresti pensare differentemente, quindi vedi tu! :wink:

Immagine

Mandi Mandi! By Erik!

<s></s>
quoto. 2 crash sono indispensabili. il china e per certi effetti particolari. se sei alle prime armi lascia perdere.

"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ribbevosci il mar feb 03, 2004 10:09 pm

Sono d'accordo anch'io sul secondo crash... per? se proprio non ti piace, sto zitto. Comunque un 17 pu? sempre far comodo... e al limite per un china potresti orientarti su qualche wuhan... se ti piacesse quel gnere di suono, con 50 euro ti levi la paranoia.

Saluti
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.
ribbevosci
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti