labatteria.it • Leggi argomento - festa dei licei inglese/americana...da nn perdere

festa dei licei inglese/americana...da nn perdere

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Market il lun gen 23, 2006 7:00 pm

bryan ha scritto:e la cosa pazzesca ? che si sono beccati anche dei discreti applausi dopo la loro furbata...a parte l urlo di una ragazza quando il bassista delirava :D .....
cmq io quando vedo uno che spacca una chitarra per terra sul palco puo essere anche dio ma per me ? una grande testa di cazzo ,irrespottoso della musica e che sputa nel piatto dove mangia...e non centra il concetto che ci sta dietro...conta che sei un poveraccio anche se sei famoso pieno di miliardi ...o no?

forse dico una cazzata perch? l' ho visto tempo fa, ma hai mai visto il video you know you're right dei nirvana....?
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alexander il lun gen 23, 2006 7:26 pm

bryan ha scritto:e la cosa pazzesca ? che si sono beccati anche dei discreti applausi dopo la loro furbata...a parte l urlo di una ragazza quando il bassista delirava :D .....
cmq io quando vedo uno che spacca una chitarra per terra sul palco puo essere anche dio ma per me ? una grande testa di cazzo ,irrespottoso della musica e che sputa nel piatto dove mangia...e non centra il concetto che ci sta dietro...conta che sei un poveraccio anche se sei famoso pieno di miliardi ...o no?

il concetto conta. anni fa qualcosa del genere fatto con le giuste motivazioni (vedi punk) aveva il suo buon senso. Non esistono i poveracci a priori, ognuno ha le sue ragioni. Questi ragazzotti sono dei cretini perch? nel 2005 questa cosa puzza di conformismo alternativo..........
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Spidy il lun gen 23, 2006 7:40 pm

...naaaa....secondo me all'ultimo gli hanno detto che nn li pagavano :wink: .....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bryan il lun gen 23, 2006 7:59 pm

Market ha scritto:

forse dico una cazzata perch? l' ho visto tempo fa, ma hai mai visto il video you know you're right dei nirvana....?

non penso di averlo visto....ma conosco i nirvana e cosa facevano on stage...infatti mi son stati sempre in culo :evil: ....non so, vedere uno strumento rotto per terra perche ce l' hai col mondo o col sistema o con la tua vita da tossico ? una roba che nn sopporto...
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexander il lun gen 23, 2006 8:03 pm

forse ( sottolineo FORSE!) non ce lo vedi xk? non sei mai stato veramente incazzato o non ti sei mai sentito oppresso, frustrato, non capito..
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bryan il lun gen 23, 2006 8:34 pm

sicuramente non mi sono mai sentito oppresso,frustrato o non capito e ringrazio Dio per questo...ma nn sono sicuro che se lo fossi mai stato acconsentirei a quei tipi di comportamenti...
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexander il lun gen 23, 2006 8:37 pm

ognuno reagisce come gli capita ad un certo tipo di stimoli, anche in questa maniera, quindi non si pu? escludere proprio nulla, si pu? solo cercare di valutare
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda zapan il lun gen 23, 2006 9:44 pm

Morgan ha scritto:si son d'accordo, per? fa scalpore.. e alle pecore tutto ci? che fa scalpore piace.

l'e' arvedo 'e Crist sla t?ra!

cmq mi fa sbligare sto video!
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banana il mar gen 24, 2006 10:05 am

Per me le corde del bassista scottavano da morire...ma calde proprio...il chitarrista era sotto vapori di una miscela di cloroformio e benzene che piano piano gli rosicchiavano neuroncini bellini bellini...il batterista ? proiettato in una dimensione parallela: non poteva essere colpito dal basso perch? lui non era li, quello in realt? non ? lui, ma il suo ologramma...il cantante ha perso le chiavi della corvette di suo padre.... :lol:
Comunque bello spettacolo, a quando l'uscita del DVD? Lo prendo dritto....nei denti! :D :D

...? una questione di concetto...

PS: la tipa del pubblico urlava "terrorizzata"...lei si era LI e non si sa quel basso.... :lol:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il mar gen 24, 2006 8:06 pm

Uahahahah...sono contento per quel testa di cazzo.... :evil: :evil: :evil:
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mar gen 24, 2006 8:13 pm

sfigatissimi.. il basso ha sfiorato la testa del drummer.. che ridere! :D :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Morgan il mar gen 24, 2006 11:18 pm

Spidy ha scritto:...naaaa....secondo me all'ultimo gli hanno detto che nn li pagavano :wink: .....

ahaha :lol: :lol:
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto