themucco ha scritto:Secondo me le le export sono ottime batterie, ti consiglio di risparmiare se hai trovato un' offerta che non te ne penti.

grazie a tutti delle info..se ne avete ancora scrivete..x voi dovrei prendermi la elx export quindi risparmiare sulla batta ma x? prendermi degli ottimi piatti o prendermi una bella batta professionale che non cambier? pi? e i piatti prenderli meno costosi???dite la vostra!!ciao grazie!!themucco ha scritto:Secondo me le le export sono ottime batterie, ti consiglio di risparmiare se hai trovato un' offerta che non te ne penti.

x the mucco!!guarda che non ? la prima batteriathemucco ha scritto:Prima la sbattera e poi i piatti, meglio andare cos?, per? la export ? ottima come prima batteria, quindi partiresti con il piede giusto.
Io una export pro l' ho tenuta per pi? di 12 anni, e ne sono sempre stato fiero.

nano89 ha scritto:x the mucco!!guarda che non ? la prima batteriathemucco ha scritto:Prima la sbattera e poi i piatti, meglio andare cos?, per? la export ? ottima come prima batteria, quindi partiresti con il piede giusto.
Io una export pro l' ho tenuta per pi? di 12 anni, e ne sono sempre stato fiero.? la seconda!!!
? sei anni che suono non sono proprio un novello!!
![]()
![]()
![]()
cmq sto considerando sempre di pi? di prendermi la oak.. chi se ne frega se spendo di pi? ma cmq resta un acquisto che non cambier? mai!poi non so la pearl non mi convince l' ho anche provata e cm suono mi sembrava da batteria economica..mah..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti