u? ragazzi ho scoperto una cosa interessante che mi lasciato un poco basito...magari non ve ne frega na ceppa ma ve la dico lo stesso
Allora, discorrevo con mio padre di musica e ho indagato un po' sul suo conto, del tipo cosa faceva da giovane, se suonava ecc. e ho scoperto che stava in un gruppo che faceva cover dei mitci Black Sabbath e degli altrettanto idoli Judas Priest e tante altre..mi son detto, minchia mio padre deve esser stato bravo (suonava la chitarra) ed infatti ? cos?, all'epoca, si parla di 20-30 anni fa erano proprio bravi...a questo punto vi verr? da dire: "cazzo ce ne frega di tuo padre?"

ovvio, niente di pi? legittimo. il punto ? che ho scoperto che il mitico loro batterista che all'epoca avevo si e no 16 anni, era il mitico Mario Zapparoli...immagino lo conoscerete..si dice sia uno dei migliori batteristi d'Italia...a questo punto gli stavo per dare un ceffone per non averlo detto prima

Il padre di Mario ? del mio paese..spero di beccarlo una volta tanto quando verr? a trovarlo...Tra l'altro ha il mio stesso cognome ma non ? mio parente purtroppo..