Kadaj ha scritto:RAGAZZI,CALMA.
i sabian costano ? vero,ma ultimamente erano inferiori ad A custome a vari paiste.
siccome la qualit? ? buona,nn inferiore agli altri 2 nnn vedo perch? dovrebbero venderli a meno..che sono pirloni?

L'ho saputo e sinceramente ci sono rimasto molto male. Per fortuna mi sto dando ai Paiste (anche se i Signature costano un occhio della testa!)

Marcaccio ha scritto:fino a due anni fa potevi farti un set Sabian con molti meno soldi di quelli che avresti speso per degli Ufip

:tru BOCCE!
<==
Marcaccio ha scritto:I Sabian a mio modesto avviso sono anche meglio degli Zildjian: li trovo pi? curati e soprattutto hanno un controllo-qualit? che alla Zildjian se lo sognano.
Sono, pur essendo prodotti su larga scala, quasi artigianali.

FabioNB86 ha scritto:Kadaj ha scritto:RAGAZZI,CALMA.
i sabian costano ? vero,ma ultimamente erano inferiori ad A custome a vari paiste.
siccome la qualit? ? buona,nn inferiore agli altri 2 nnn vedo perch? dovrebbero venderli a meno..che sono pirloni?
C'? un controsenso nella tua affermazone... I Sabian sono inferiori agli altri? Allora perch? dovrebbero aumentare i prezzi?
Semmai i prezzi aumentano perch? il prodotto ? migliore ed anche pi? richiesto

bubu86 ha scritto:RAgazzi...scusate se faccio una domanda stupida(sono ancora un suonapentole): ma i Solar sono una serie o una sottomarca della Sabian??![]()
Kakkkio ho un crash da 16 solar che fa piet?---sembra un gong. HEhehehe...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti