nonpos ha scritto:RAGA MA IL PIATTO KE STA SOTTO DEL CHARLESTON DEVE MUOVERSI OPPURE DEVE STARE COMPLETAMENTE FERMO COME QUELLO D SOPRA?
XK? IL MIO S MUOVE E ANKE MOLTO CIO? TRABBALLA PROPRIO NN SO COME FARE NN VOJO COMPRARE UNA MECCANICA XK? NN HO PROPRIO SOLDI SE QUALKUNO PU? AIUTARMI NN SO GRAZIE..
E VOLEVO ANKE KIEDERVI NELLA MECCANICA DEL CHARLESTON QUANDO LEVO IL TUBO DOVE STA IL POGGIA PIATTI IL PRIMO TUBO INSOMMA
CE L'ASTA KE S ACCANGIA AD UN CILINDRO A ME QUESTO CILINDRO S MUOVE E ANKE PARECCHIO (NN SO SE SONO STATO KIARO) SE QUALKUNO PU? DIRMI COME POSSO FARE AD AGGIUSTARE TUTTI QUESTI PROBLEMI GRAZIE

Glassmoon666 ha scritto:Mamma mia neanche Trappattoni ai tempi d'oro!![]()
Per quel poco che ho capito: ? normale ke il charleston traballi un po', dipende da come ti piace tenerlo. Certo non ? ke deve proprio andare per i fatti suoi, ma un minimo ? normale...
Per quanto riguarda la seconda domanda francamente non ho capito niente!![]()
Dio ci ha fatto dono della punteggiatura affinch? ci rendesse la vita pi? facile, perci?... usiamola!!

nonpos ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:Mamma mia neanche Trappattoni ai tempi d'oro!![]()
Per quel poco che ho capito: ? normale ke il charleston traballi un po', dipende da come ti piace tenerlo. Certo non ? ke deve proprio andare per i fatti suoi, ma un minimo ? normale...
Per quanto riguarda la seconda domanda francamente non ho capito niente!![]()
Dio ci ha fatto dono della punteggiatura affinch? ci rendesse la vita pi? facile, perci?... usiamola!!
aehuuheauheau lo so e scusatemi a me invece va proprio x fatti suoi il secondo problema ? un p? + cmplicato da spiegare qualkuno ke ha msn cos? passo delle immagini ke qua nn riesco a postare. grazie cos? spiego bene il problema

nonpos ha scritto:PIPPODRUMMER METTO DELLE FOTO X FARTI CAPIRE PRIMO,SECONDO PROBLEMAASP?

beautifulday ha scritto:nonpos ha scritto:PIPPODRUMMER METTO DELLE FOTO X FARTI CAPIRE PRIMO,SECONDO PROBLEMAASP?
non preoccuparti. anche pippo quanto ? arrivato qua scriveva solo in pugliese ma piano piano l'abbiamo rieducato a suon di frusta e sgabello...
ass fidanken...

"Soldi e Puttane." 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti