Ciao ragazzi girando su ebay mi sono imbattuto in questa inserzione, mi chiedevo se conoscete questa marca, se il prezzo ? buono, se i piatti che ci sono assieme sono buoni, ecc...
voi che dite?
Ultima modifica di Malgrados il gio gen 26, 2006 7:21 pm, modificato 1 volta in totale.
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Bah che dire, sei sample che si sentono sono di quella batteria potresti anche prenderla.
Il problema ? che di certo lo prendi "ni cecce" (detto alla fiorentina) quando vuoi rivenderla, se hai culo ci ripigli 200 ?, ma proprio se ti v? di lusso!
Ci compri una onestissima Yamaha Rydeen..... anche a meno di ?499!!!!!!
Comu ti scafazzu na bumma atomica!! MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
no ma raga nn la volevo comprare, volevo sl un parere state tranqui!!! poi oltretutto arriva pure dalla germania k ? lontanissimo x una spedizione e nn mi fiderei tanto, oltre al fatto k coster? un botto spedire da laggi?...
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
www.rammsteinitalia.com
scusate eh, ma con tutti i negozi di musica che ci sono in italia dobbiamo ricorrere a comprare batterie su internet da ebay e soprattutto che viene dalla Germania???
boh....
TAMA ROCKSTAR: SD 14x5.1/2 - BD 2x 22x16 - TT 8x8 - TT 10x9 - TT 12x10 - TT 13x11 - TT 14x12 - FT 16x16 - Timbales 14x6e1/2 "exSD" - Tamburello - Campanaccio
PIATTI: 16" China UFIP Class - 14" Charly UFIP Class Wave Hi-Hat - 18" Crash PAISTE 302 - 17" Crash ZILDJIAN Z Custom - 10" Splash UFIP Brilliant - 10" Splash UFIP Class - 16" Crash SABIAN B8 - 20" Ride PAISTE 2002 - 17" Crash PAISTE 2002 - 14" Charly PAISTE 2002 - 10" Splash ZILDJIAN Avedis su di un 16" Crash UFIP Class - 20" China UFIP Experience Real China
Sacra Alleanza ProgMetal e Anti "anti-musicisti"
? la mia zona k ? sfigata...qui vicino nn ho neanke un negozio k faccia prezzi onesti...cio? dp k uno mi voleva rifilare una benson a 400 euro csa devo dire????????
www.rammsteinitalia.com
Devi acquistare online, ecco cosa devi fare! Lo facciamo tutti da anni e sui negozi tipo acustica controtempo loveri ecc.. puoi andare sicuro al 100 %.