http://www.toddsucherman.com/drum1.htm
Per dare una parvenza di utilit? al topic, propongo di aggiungere altri link di collezioni di prestigio, di batteristi famosi e non!
Buon divertimento!

roberto25021956 ha scritto:ciao banana, iniziare la mattina con una collezione cos? credo sia la cosa migliore. Tra gli altri drum kit il Sig. Todd Suchermann tiene impilate anche un paio di sonor rosewood: la mia non ? la lite, che a quanto sembra ? molto rara, ma ? l'altra, e ho un paio di problemi con l'hardware: mi sai dire chi pu? avere ricambi sonor vintage? Ti ringrazio e scusa se approfitto dell'occasione.
Roberto

roberto25021956 ha scritto:ciao banana, iniziare la mattina con una collezione cos? credo sia la cosa migliore. Tra gli altri drum kit il Sig. Todd Suchermann tiene impilate anche un paio di sonor rosewood: la mia non ? la lite, che a quanto sembra ? molto rara, ma ? l'altra, e ho un paio di problemi con l'hardware: mi sai dire chi pu? avere ricambi sonor vintage? Ti ringrazio e scusa se approfitto dell'occasione.
Roberto

thanx bonehead2, purtroppo mastico poco il tedesco, per? ho qualche amico bilingue in alto adige che posso chiamare come interprete.bonehead2 ha scritto:roberto25021956 ha scritto:ciao banana, iniziare la mattina con una collezione cos? credo sia la cosa migliore. Tra gli altri drum kit il Sig. Todd Suchermann tiene impilate anche un paio di sonor rosewood: la mia non ? la lite, che a quanto sembra ? molto rara, ma ? l'altra, e ho un paio di problemi con l'hardware: mi sai dire chi pu? avere ricambi sonor vintage? Ti ringrazio e scusa se approfitto dell'occasione.
Roberto
Ciao Roberto, guarda su www.ebay.de

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti