labatteria.it • Leggi argomento - Valery ha ceduto ...

Valery ha ceduto ...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Signorina Buonasera il gio feb 05, 2004 4:05 pm

Si ? spento stanotte in ospedale, era in coma da giorni ... e aveva solo 29 anni ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Squid il gio feb 05, 2004 4:26 pm

....Ciao Fefo....voglio premettere che mi dispiace tanto per questo ragazzo.....ma sento anche la necessit? di criticarlo duramente per il suo comportamento.....ho saputo da persone a lui vicine come si ? comportato....ha fatto tre volte il trapianto, e non ha avuto nessuna cura di se stesso...insomma, penso che abbia scherzato un p? troppo con il fuoco....non voglio alimentare inutili polemiche....son solo molto dispiaciuto che un ragzzo tratti la sua vita come se non avesse valore e significato..... :mad:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il gio feb 05, 2004 5:14 pm

oppure a volte alcune persone intuiscono la brevit? della loro vita e la vivono al massimo....sia chiaro ribatto in base a come leggo i post e senza sapere cosa abbia fatto...quindi quasi sicuramente mi sto sbagliando!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il gio feb 05, 2004 6:33 pm

....woder, il fatto ? che non l'ha vissuta neanche al massimo!.....il massimo della vita ? viverla tutta al massimo secondo me...lui ? partito in kosovo, (non mi dilungo a parlare di questa cosa.....) si ? preso un linfoma, sicuramente da uranio, ha avuto il culo di trovare un donatore per il trapianto, ha fatto il trapianto per 3 volte, perch? ogni volta che faceva il trapianto, anziche aspettare i tempi dovuti per ristabilirsi, faceva coglionate immani.....e questa volta ? stata fatale.....poi puo darsi che lui abbia deciso di farla finita....ma io questo non lo condivido...non tanto per lui stesso, ma per una questione di rispetto verso chi dona organi, e per rispetto e amore verso chi soffre per lui....come i genitori....
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il gio feb 05, 2004 6:35 pm

...e comunque fefo ci ha solo avvisati che purtroppo ? morto...quindi evito ulteriori discorsi, che ormai sono inutili...
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lars il gio feb 05, 2004 8:46 pm

Rag?, scusate la mia freddezza, ma chi ? Valery?(non ho seguito la vicenda in precedenza)
lars
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda erikc il gio feb 05, 2004 9:40 pm

inutili pallottole di uranio..! che merde che fanno! in sto mondo! :mad: :mad:
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jeremy il gio feb 05, 2004 10:23 pm

Dvrebbe essere il ragazzo che si ? beccato un cancro a causa delle missioni non ricordo dove(Kosovo?) dove venivano utilizzati proiettili all'uranio impoverito,letali poich? le polveri che emanano sono letali.
Eloquente ? stata la puntata a riguardo di Paolini su Report...
Jeremy
martellatore
martellatore

Messaggioda beyond the pale il ven feb 06, 2004 12:13 am

Ah, io nono ho colore politico, ma devo veramente inchinarmi di fronte alla perfetta macchina democratica degli States che producono quintali di merda col nucleare di cui tanto ci hanno parlato bene a settembre col black out, e siccome non sanno dove buttarla la spalmano sulle munizioni aumentando la capacita' perforante delle stesse e le sparano alla prima buona occasione, fuori casa, ovviamente.
Poi non importa quanta merda ci ritroviamo nell'adriatico noi poveri pirla, o quanta gente ci rimettera' le penne nei balcani, ma lasciamo pure che quello stronzo del nostro presidente della repubblica venga a parlare di missioni per la democrazia, questa democrazia, asservita a cifre dai 6 zeri in su, completamente estranea al buon senso.
beyond the pale
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Signorina Buonasera il sab feb 07, 2004 11:46 pm

Squid, io credo che tu sia stato male informato ... personalmente l'ho visto lottare sino alla fine, attaccandosi a qualsiasi cosa potesse rappresentare un'appiglio; ovvio che in certi momenti, quando uno vede che tutto va storto, che nonostante le cure non riesce ad uscirne ... mi pare sia naturale cadere anche in una sorta di egoismo, reagire di conseguenza (probabilmente male) ad una situazione in cui ti ritrovi ad essere scippato della pian piano della tua vita.
Correggo comunque un'errore di battitura: NON aveva 29 anni, bens? 26 ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Squid il dom feb 08, 2004 1:43 am

...b?...io ho saputo cose da gente che lo conosce molto bene, che non mi son piaciute per niente, ed avendo vissuto in prima persona una situazione moooolto simile alla sua, so benissimo come ci si sente.....e ripeto, non condivido certe cose, poi non tutti siamo uguali, e resta il fatto che io son molto dispiaciuto a priori, perch? la storia delle malattie da uranio mi fa incazzare veramente...mah....spero solo che i responsabili di questa storia, anche se sono molti, la paghino prima o poi....e naturalmente non intendo in soldi...... :mad:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto