eh, per? non ? facile trovarlo in negozio, qui nella mia zona ho chiesto in giro ma nessuno se lo fa arrivare se non gli do un acconto (stron i)!mariollo ha scritto:Il super sensitive ? uno dei miei rullanti preferiti. Quello in questione ? un 6,5 e non l'ho mai provato. Secondo me ti conviene provarne uno in un negozio cos? ti rendi conto di cosa vuol dire la cordiera "super-sensitive"...![]()

Senatore de "labatteria.it"
LUDWIG 

facendo un paragone con il tico?theMidget ha scritto:Ne abbiamo uno identico in conservatorio...da sbavo.
Uno dei pi? bei rullanti che abbia mai sentito. E credo siano 20 anni che non lo accordano e nn gli cambiano le pelli.

theMidget ha scritto:E credo siano 20 anni che non lo accordano e nn gli cambiano le pelli.

giovadrums ha scritto:facendo un paragone con il tico?theMidget ha scritto:Ne abbiamo uno identico in conservatorio...da sbavo.
Uno dei pi? bei rullanti che abbia mai sentito. E credo siano 20 anni che non lo accordano e nn gli cambiano le pelli.
LUDWIG 

theMidget ha scritto:giovadrums ha scritto:facendo un paragone con il tico?theMidget ha scritto:Ne abbiamo uno identico in conservatorio...da sbavo.
Sono due rullanti diversissimi.
IMO, e mi spiace dirlo, il supersensitive non ha eguali. Nel campo dei metalli, forse i N&C o i Dunnett gli tengono testa, ma ? una bestiaccia di rullo.
Per le pelli, quel rullante st? nella sala percussioni da sempre (insieme ad un kit ludwig rocker, il mio maestro di batteria s'? diplomato su quel rullante, circa 20 anni f?) e viene usato generalmente per gli studi classici.
L'accordatura su quel rullante, quando lo presi per la prima volta, era un'ipotesi, e le pelli che stanno su sono un'ambassador in principio sabbiata, ma che di sabbiatura ne aveva ben poca, ma in compenso un sacco di bozzi, e la risonante originale (!!!). Eppure, lasciato in questo stato, suona che ? una goduria. Ogni botta che gli tiri ? un orgasmo sonoro.
Rullante favoloso....IMO ovimente.
Unica pecca, quel meccanismo della cordiera che ? un p? scomodo non tanto da azionare, quanto proprio da tenere tra le gambe se si sta con il rullante abbastanza vicino alle gambe.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti