2) Spidy 10paia
ps: OK OK 10 PAIA!

Spidy ha scritto:ehi lollo me ne spedisci 1p??

lollo ha scritto:Spidy ha scritto:ehi lollo me ne spedisci 1p??
neanche morto![]()
![]()
![]()
scherzi a parte,mi informo dal mio maestro e ti dico qualcosa!

lollo ha scritto:io uso le vater power5a...
ci penso e ti dico,anche perch? ne ho giusto prese 60 paia dal mio maestro (che ? endorser vater)

jason979 ha scritto:lollo ha scritto:io uso le vater power5a...
ci penso e ti dico,anche perch? ne ho giusto prese 60 paia dal mio maestro (che ? endorser vater)
Ehi lollo fai sapere anche a me?... a sto punto... io volevo farle fare ma se ne passi un p? tu low cost![]()
![]()
p.s.: oppure unisciti a noi e prendine un p? anche tu![]()

jason979 ha scritto:lollo ha scritto:io uso le vater power5a...
Ehi lollo fai sapere anche a me?... a sto punto... io volevo farle fare ma se ne passi un p? tu low costtramite il tuo maestro...
p.s.: oppure unisciti a noi e prendine un p? anche tu![]()

Spidy ha scritto:
Ehi nn ti scordar di me eh!....voglio ank'io un p? di queste CESSO qu?!
.....
...cmq jason...nn s? se lollo possa rifornire l'intero forum di vater!

Nicko_McBrain ha scritto::D![]()
![]()
Io che faccio un po di tutto, dal fusion al metal (pi? metal per?), che mi consigliate power 5a o extreme 5a?!?!?!!!?
nn ditemi che nessuna delle due sono adatte, perch? adore le vater!!!![]()

rava ha scritto::O
qualke paio lo provo volentieri anke io!

dr zoidberg ha scritto:Sarei davvero interessato anche io alle power 5A, ma non ne prenderei mai 10 paia :\

Spidy ha scritto:Chiedi a Cyrus

dr zoidberg ha scritto:Jason, l'unico fatto ? che non le ho mai provate.. comunque in questi giorni dovrei andare da Napolitano a prendere un paio di bacchette leggere per jazz, e nell'occasione provo anche le Vater Power5A sull'allenatore che mettono a disposizione.. se mi piacciono 5 paia le prendo pure
tieni conto che io non ho mai spezzato una bacchetta, solo consumato molto, a tal punto da diventare inutilizzabili, quindi mi troverei 20 bacchette tutte rosicchiate e scheggiate ma non rotte.. e mi dispiacerebbe un sacco buttarle
Almeno con 5 paia il danno ? minore![]()
..avessi il camino..asdasdads
rava ha scritto:10 paia sono 45 ??
Spidy ha scritto::) grande jason...ma sono divise a coppire le bakkette??....o sono sfuse?....e se s? come sono divise?...
scusate ma ho la borsa portabakkette vuota e nn vedo l'ora di riempirla
![]()
....

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti