labatteria.it • Leggi argomento - Mi sono reference-ato anche io!!!!! (Aggiunte foto 06/02/06)

Mi sono reference-ato anche io!!!!! (Aggiunte foto 06/02/06)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Mina il gio gen 26, 2006 5:54 pm

Ebbene si, dopo mesi di valutazioni sulle batterie che potevano ambire al trono di "Batteria suonata da Mina", sono giunto all'assoluzione....
E cos? oggi ? arrivata la mia Reference 22-10-12-14 color sacrlet fade (per gli ignai della terminologia,tra i quali ci sono anche io, ? quella rosso sfumata). E' veramente bellissima!!!!ora mi devo prodifgare a tirare fuori il suono DOC, in questo mi sa che perder? molto tempo date le mie scarse doti di accordatore.... :cry: .
Spero di riuscire a procurarmi una macchina digitale cos? condivider? con voi anche qualche fotto dello strumento, per il momento non in configurazione finale per?, ? in attesa di consegna (si parla di mesi) il timpanone da 16....
E' aperto da un po' un topic in cui si ? lungamente discusso della sbattera in questione, cmq se qualcuno ha rimasto qualcosa da dire....
ciao a tutti baldi giovani sbatterai!!

eccole arrivate le foto...sono fatte con un cello, quindi qualitativamente non sono il massimo, per? un po' rendono! Riciao a tutti!

http://mio.discoremoto.virgilio.it/9000_1/

P.S. questa battera ? una BOMBA!!! :D :wink:
Ultima modifica di Mina il lun feb 06, 2006 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il gio gen 26, 2006 5:58 pm

Bravo hai fatto bene a prenderla, benvenuto nella famiglia delle professionali pearl! Secondo me s? le mejo! :D

Vai di foto a tutta randa! :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mina il gio gen 26, 2006 6:11 pm

ora mi attrezzo......... :wink:
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda banana il gio gen 26, 2006 6:57 pm

Wow, complimenti! Bellissima! Lavoraci dietro all'accordatura, che deve suonare da paura! :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il gio gen 26, 2006 7:45 pm

Complimenti! Gran set! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pippodrummer il gio gen 26, 2006 8:08 pm

ahahhhhhhhhh ti sei convertita!!!! :wink: :wink: :wink:
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mina il gio gen 26, 2006 8:23 pm

....convertiTO...come ti riferisci alla devozione per Le Soprano?
Bh? direi che ? un allontanamento per forze maggiori...continuo ad avere la stessa stima di prima per quelle batterie. Quegli strumenti, come gi? ho espresso in un altro topic poi chiuso mi sembra, quando li suoni sprizzano passione!!
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Kadaj il gio gen 26, 2006 8:27 pm

BENVENUTOOOOOOOOOOOOO
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mina il gio gen 26, 2006 8:29 pm

:wink:
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Simon il gio gen 26, 2006 10:32 pm

Complimenti,scrivi che pelli monterai,sono curioso :wink:
Simon
battipentole

Messaggioda Cann il gio gen 26, 2006 10:40 pm

Complimente sopratutto per il colore. Secondo me ? quello pi? bello. Speriamo che la batteria si meriti il batterista! :wink: Scherzo!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda banana il gio gen 26, 2006 11:25 pm

Simon ha scritto:Complimenti,scrivi che pelli monterai,sono curioso :wink:

Io ne ho sentita una con ambassador sabbiate e ben accordata (era in un negozio e il proprietario del negozio, un batterista, aveva appena finito di accordarla, curioso anche lui di sentirla...beh, sono le sue pelli! Le ambassador, secondo me ne esaltano tutte le caratteristiche timbriche e sonore....comunque sentiremo i vostri pareri... :wink:
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pippodrummer il gio gen 26, 2006 11:32 pm

ma non eri una ragazza???prima nel topic di un mesetto fa difendi le donne ke vogliono suonare la batteria e poi diventi tutto a un tratto un maskio????mah... :o :o :o
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il gio gen 26, 2006 11:45 pm

maccheccazzo...per la mia ci vorranno 3 mesi :( ...questo perch? usando solo cassa tom e timpano praticamente mi devono fare il set, la reference la vendono in sets da 4 tamburi in su!! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il ven gen 27, 2006 8:44 am

di che colore l'hai presa, questa?
zebrata ? :lol: :wink:

mitico lollo, proprio ieri sei saltato fuori mentre parlavo con TheMidget !

lollo ha scritto:maccheccazzo...per la mia ci vorranno 3 mesi :( ...questo perch? usando solo cassa tom e timpano praticamente mi devono fare il set, la reference la vendono in sets da 4 tamburi in su!! :wink:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven gen 27, 2006 8:55 am

Scusa lollo ma non potevi prendera il set classico a 5 pezzi? Ne usavi meno, per? ce l' avevi subito e la rivendevi meglio da usata casomai.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mina il ven gen 27, 2006 9:07 pm

Ora provo a rispondere a tutti...

@Simon: io lascer? le ambassador sabbiate sui tom, l'unica modifica che mi sa che far?, o almeno provo, sar? di mettere una PS3 clear al posto della sabbiata nella cassa. Poi comunque devo lavorarci ancora con l'accordatura. Questa ? un idea di base, tanto la pelle l'ho gi? in casa, dalla vecchia sbattera, provare non mi costa nulla.

@pippodrummer: dunque, da quando ho memoria io sono un maschietto, prima non ti so dire :D , il fatto che magari abbia difeso una donna ? stata solo una tecnica di abbordo... :wink: ....scherzo....anzi non ricordo neanche il topic in questione..

Oggi l'ho messa in piedi, o per lo meno gli ho dato una sistemata approssimativa, devo dire che la soluzione asta pi? pinza non mi garba un gran ch?, cos? di primo achito. Mi riferisco alla stabilit?, come estetica la prefirisco al rack...
Purtroppo l'ho a casa mia, e non dove di solito suono la sbattera, questo comporta il fatto che non posso suonare perch? i vicini scassano :x !! Gli ho dato due colpi sta sera (alla batteria sia ben chiaro), il suono si sta avolvendo, ma devo lavorare ancora....
Comunque esteticamente ? una figata!!!! :P

Ciao a tutti e buone drummate!
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lollo il sab gen 28, 2006 12:34 am

Roger-It ha scritto:di che colore l'hai presa, questa?
zebrata ? :lol: :wink:

mitico lollo, proprio ieri sei saltato fuori mentre parlavo con TheMidget !

lollo ha scritto:maccheccazzo...per la mia ci vorranno 3 mesi :( ...questo perch? usando solo cassa tom e timpano praticamente mi devono fare il set, la reference la vendono in sets da 4 tamburi in su!! :wink:

zebrata? almeno questa no,dai!!!!
ieri sera mi fischiavano le orecchie...ecco di chi era colpa!!!
porcaccia,peccato abitiamo agli antipodi d'italia, mi piacerebbe beccarvi!!! :)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il sab gen 28, 2006 12:39 am

themucco ha scritto:Scusa lollo ma non potevi prendera il set classico a 5 pezzi? Ne usavi meno, per? ce l' avevi subito e la rivendevi meglio da usata casomai.

no...per la semplice ragione che non ho intenzione di rivendere questo set :wink: ,che credo sar? il mio definitivo...
cassa tom e timpano sospeso van benissimo per ci? che mi serve!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mike83 il sab gen 28, 2006 10:52 am

Bravo Mina!!!! E l'elettronica ce l'haia ancora?? FAmmi sapere come ti trovi con la bestia che hai appena comprato,e complimenti!!!!
Mike83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Mina il sab gen 28, 2006 3:24 pm

si...l'elettronica l'ho ancora, d'inverno ? indispensabile per poter suonare un po'!!!Dove tengo l'acustica non il freddo la fa da padrone!!

P.S. naturalmente l'espressione "indispensabile" ? prettamente soggettiva al mio punto di vista!!
Ultima modifica di Mina il dom gen 29, 2006 9:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mike83 il dom gen 29, 2006 7:43 pm

He he, bravo bravo!
Mike83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Mina il lun feb 06, 2006 2:53 pm

In testa c'? il link delle foto... :wink:
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun feb 06, 2006 3:03 pm

bah, non mi piace il colore e non mi piace tanto la disposizione dei tom, per il resto nulla da dire, stupenda batteria
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Morgan il lun feb 06, 2006 3:32 pm

la batteria non ha di che commentare. peccato sia "sciupata" in un garage in quel modo :lol:
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana il lun feb 06, 2006 3:57 pm

Bella e bello anche il colore, anche se le foto non le rendono il merito che certamente ha!
Buone suonate! :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il lun feb 06, 2006 4:02 pm

Bella davvero, si vedono le rifiniture di un prodotto del genere...finch? non ce l' hai non sai cosa ti sei perso fino ad ora. :D :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mina il lun feb 06, 2006 4:05 pm

Morgan ha scritto:la batteria non ha di che commentare. peccato sia "sciupata" in un garage in quel modo :lol:

Lo so...ma come gi? ho accennato qua e la, dove suono la batteria solitamente ? un po' molto umido e FREDDO in questo periodo...quindi l'ho montata approssimativamente a casa nel garage per provarla un pochino senza esagerare, altrimenti i vicini sclerano. Quando la stagione comincier? a rimanere stabile sopra i 10/12 gradi, fra un mesetto, allora la porter? dove potr? suonarla per bene. Anche se comunque non ? un posto che fa molto onore alla batteria in questione, ma a caval donato.....
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mina il lun feb 06, 2006 4:08 pm

Dave Grohl ha scritto:bah, non mi piace il colore e non mi piace tanto la disposizione dei tom, per il resto nulla da dire, stupenda batteria

B? dai qualcosa ti piace.... :wink:....

La disposizione tom subir? qualche modifica all'arrivo del timpano....per? all'incirca ? quella.
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mina il lun feb 06, 2006 4:10 pm

themucco ha scritto:Bella davvero, si vedono le rifiniture di un prodotto del genere...finch? non ce l' hai non sai cosa ti sei perso fino ad ora. :D :wink:

Gi?, poi come dice Banana, le foto rendono molto poco, se mi capita per mano una macchina migliore non esiter? a fare foto da 2 Mb l'una con dettagli su dettagli... :D
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie