LUDWIG 

Devil's Drummer ha scritto:.. visto il genere non credo fosse poi cos? leggera...

lollo ha scritto:non mi risulta che eric carr usasse fusti in metallo,potrebbe essere la finitura chrome che usava nei primi anni 80 atrarre in inganno,periodo lick it up per intenderci.
so per certo che andrea ge,batterista degli exilia usava qualche tempo fa un set completamente in alluminio,quel set l'avevo visto pure dal vivo...molto d'impatto!

giaco ha scritto:C'ha pure 1 "charlistone"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:reggitom Pearl ?? quelli sono ludwig
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:eheheh,sono della serie modular, dagli anni '80 fino ad ora
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti