Gabryel ha scritto:Uppo informandovi che il prezzo del biglietto sar? 9?
Domandina: non essendoci mai stato? possibile fare affari? Ovvero ci sono stand che vendono strumenti a prezzi, appunto, "da fiera", e quindi superscontati?
group"

group"

Linus62 ha scritto:Gabryel non so se hanno cambiato la normativa tra ieri e oggi ma x quest'anno mi sono gia' registrato e ho la pwd da presentare alla cassa x pagare 1 euro.L'altr'anno ho pagato 2 euro(due persone preventivamente registrate sul web) ...

minimike ha scritto:io ? dal 2000 che ci vado, e perci? quest'anno si cambia---> MusikMesse!!!!!
? tutto un altro livello!!!![]()
se prenotate da ora il volo con la ryanair non costa un cazzo, io andata e ritorno ho pagaro 49 ?uri!!!!

minimike ha scritto:io ? dal 2000 che ci vado, e perci? quest'anno si cambia---> MusikMesse!!!!!
? tutto un altro livello!!!![]()
se prenotate da ora il volo con la ryanair non costa un cazzo, io andata e ritorno ho pagaro 49 €uri!!!!

Mina ha scritto:Comunque ci riaggiorniamo verso met? marzo direi....
group"

st0rm ha scritto:probabilmente vengo anche io... e mi porto il bassista![]()
se ci fosse qualcuno che ha una casetta a rimini con un paio di sbattere sarebbe il massimo...![]()
![]()
oppure tutti a casa di flip che ci fa i tortellini di giovanni rana!

group"

group"

Linus62 ha scritto:Spidy ci sta parecchio di ambito batteristico!!!! stand Yamaha(acustico e elettronico..ma potevi provare solo le elettroniche),Roland tutta elettronica ma c'erano una marea di set e potevi suonare tutto.
PS:lo stand MOGAR non mi e' piaciuto:era un grosso bar con esposte 2 o 3 cose x fare ambiente,mi immaginavo altro da un nome cosi'.
Comunque vale la pena di andarlo a vedere, non e' grandissima la fiera, pero' attualmente in Italia e' l'appuntamento piu' nutrito(piadine spaziali al punto ristoro)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti