minimike ha scritto:minchia!!!!!
scusa umby206cc, mi dai l'indirizzo di questo negozio che parto ora e se ce la faccio me la compro prima di te??!!!![]()
![]()
per la batteria ? un'affarone!!!!!!!
guarda il prezzo di listino di una sola cassa Starclassic Maple 22x18:
http://www.mogarmusic.it/product.php?ID ... =037&sez=2
corri, prima che te la ciuli qualche altro!!!!

umby206cc ha scritto:ma... un'ultima cosa... com'? la STARCLASSIC PERFORMER?? una buona batteria?? OK che ? meglio la MAPLE.. ma la PERFORMER che reputazione ha???

cassa4 ha scritto:se posso permettermi... capisco che tu abbi al apossibilit? di spendere cifre "considerevoli", per? spenderle "a caso" mi sembra un po' senza senso!
mi pare di capire che non hai molto chiare le idee sui vari modelli di batterie/piatti/meccaniche: perch? allora non fermarsi e riflettere un po' su un acquisto cos? importante?
dire che ? meglio la maple rispetto alla performer... su che basi lo dici? per sentito dire? perch? compri proprio zildjian? per sentito dire?? ma...
p.s. perch? aprire 2 topic sullo stesso arogmento? non potevi continuare l' altra discussione??

cassa4 ha scritto:se posso permettermi... capisco che tu abbia la possibilit? di spendere cifre "considerevoli", per? spenderle "a caso" mi sembra un po' senza senso!
mi pare di capire che non hai molto chiare le idee sui vari modelli di batterie/piatti/meccaniche: perch? allora non fermarsi e riflettere un po' su un acquisto cos? importante?
dire che ? meglio la maple rispetto alla performer... su che basi lo dici? per sentito dire? perch? compri proprio zildjian? per sentito dire?? ma...
p.s. perch? aprire 2 topic sullo stesso argomento? non potevi continuare l' altra discussione??

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti