a macca???Mat_87 ha scritto:di solito le differene di prezzi tra i 2 sono lievi..
conta per? che per noi del forum per una spesa superiore ai 100(ci sei dentro)..la spedizione ? a macca!!

manco lo sapevo io...Mat_87 ha scritto:cio? non ti fanno pagare la spedizione............

cann, l'ho pure provata questa, davvero ottima...per? uso il charly abbastanza alto, e gi? cosi dovrei procurarmi un asticella nuova...Cann ha scritto:Considera questa! http://www.acusticanapoli.com/dettaglio ... talogo=106

scadente perch?? spiegast0rm ha scritto:Senti, io ho provato un'asta HH iron cobra con la fascetta di kevlar come quella che vuoi prendere tu, e se ti devo dire mi ? parsa piuttosto scadente.... Ora non so se ? perch? quella era tenuta male o perch? ? proprio scadente di suo, in ogni caso io per l'iron cobra sostengo l'HH a catena e il doppio pedale a fascetta (quello ? veramente forte, l'unico vero motivo per scegliere l'iron cobra secondo me!)

st0rm ha scritto:perch? quando la molli non sempre il top del charlie torna su, a volte non torna per niente, altre volte in modo non fluido e preciso come ci si aspetterebbe da un'asta di quel livello. Credo che all'inizio vada alla perfezione, ma probabilmente col tempo il kevlar si consuma, e dopo un po' lasciando il pedale il charlie non torna pi? su come dovrebbe.
Questo perch? (da quello che ho visto) il kevlar a volte si piega e non consente un movimento corretto del piatto. E conta che quest'asta era tenuta in modo maniacale.

interessante...certo che se fosse cosi sarebbe un p? una rottura di balle. Qualcun altro ha qualcosa da dire sul kevlar?st0rm ha scritto:perch? quando la molli non sempre il top del charlie torna su, a volte non torna per niente, altre volte in modo non fluido e preciso come ci si aspetterebbe da un'asta di quel livello. Credo che all'inizio vada alla perfezione, ma probabilmente col tempo il kevlar si consuma, e dopo un po' lasciando il pedale il charlie non torna pi? su come dovrebbe.
Questo perch? (da quello che ho visto) il kevlar a volte si piega e non consente un movimento corretto del piatto. E conta che quest'asta era tenuta in modo maniacale.

Dave Grohl ha scritto:aiuto, negli altri topic elogiavate il kevlar manco fosse il santo graal e ora invece...mi avete messo in crisi!

ho scritto cosi ma mi riferivo alle aste hi hat!st0rm ha scritto:Dave Grohl ha scritto:aiuto, negli altri topic elogiavate il kevlar manco fosse il santo graal e ora invece...mi avete messo in crisi!
no aspetta.... Il pedale della cassa iron cobra con il kevlar ? ottimo, molto meglio di quello a catena, ma per quanto riguarda l'asta HH io ho questa personalissima opinione!
Altrimenti se vuoi andare sul sicuro buttati sugli eliminator

LUDWIG 

come ho detto a cann, sono un zozzone che usa il charly molto alto...theMidget ha scritto:Socondo me, qualit?/prezzo, hs1100 nn ha rivali. unico problema quello dell'altezza

Spidy ha scritto:ma fatti il velo glide e nn rompete i maroon!....skerzo
....

Cesko ha scritto:io ho il flexi glide.. scusa st0rm ma ormai i tuoi interventi sull'hardware NON pearl (e pi? precisamente TAMA) ? lapalissiano come non siano affidabili..
la fascetta in kevlar ? talmente piccola che ? impossibile che si pieghi.. quanto poi al consumo.. beh ragazzi, ? kevlar! la mia ? come nuova e ce l'ho da 2 anni..
personalmente non ho mai notato un problema, anzi, solo un fluidit? estrema..

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti