ultimamente direi:
YES - FRAGILE....? il primo album che ascolto relativo alla loro prima discografia....se anche gli altri sono cos?, penso che far? delle spese prossimamente
TOTO - FALLING IN BETWEEN....ne ho gi? parlato troppe volte
JOURNEY - GENERATIONS...ancora in fase di studio, ma quanto mi piace la opening-track di quest'album
RYO OKUMOTO - COMING THROUGH...disco solista del tastierista degli SPOCK'S BEARD, che per l'occasione si fa una suonata con gente del calibro di GLENN HUGHES, STEVE LUKATHER, MICHEAL LANDAU, SIMON PHILLIPS, BOBBY KIMBALL, oltre a tutte le altre "barbe" NEIL MORSE compreso (che ? co-autore di molti dei brani)
IVANO FOSSATI - DAL VIVO VOL. 2 (CARTE DA DECIFRARE)....che dire di quest'artista....UN GRANDE!!!
RUSH - RUSH IN RIO...sto riascoltando (e rivedendo) questo live dopo che ho acquistato il dvd che, per foruna, ha un audio migliore rispetto al cd e si lascia gustare molto meglio del cd! Che potenza!!!
SPOCK'S BEARD - FEEL EUPHORIA...l'ultimo album che mi mancava delle barbe ma anche uno di quelli che mi ha convinto di meno, anche se non mancano i momenti da pelle d'oca (GHOSTS OF AUTUMN e THE BOTTOM LINE su tutte)
DAVE WECKL BAND - MULTIPLICITY....anche questo in fase di studio