allora volevo chiedervi quanto secondo voi bisogna avvitare la farfalla e quindi immobilizzare il piatto per avere il suono migliore.

portnoy'74 ha scritto:Io li tengo avvitati il minimo indispensabile per non farli andare gi?.

themucco ha scritto:Il suono pi? ganzo secondo me lo otterresti fissando bene la farfalla(pi? ? stretto e pi? vibra suonando maggiormente), solo che c'? un grave inconveniente nel farlo, cio? il piatto troppo stretto non ? libero di scaricare con il movimento parte della forza che ci dai suonandolo quindi ? pi? soggetto a rottura.

Devil's Drummer ha scritto:io li tengo il crash e il ride senza feltrino sopra e con la farfalla stretta al massimo. suonano da paura!!

Cann ha scritto:PIU' li stringi MENO vibrano! Tienili il pi? possibile liberi in modo da non ostacolare l'oscillazione. E' un dato di fatto che operando in questo modo i piatti durino di pi?.
Io serro al massimo il ride. Per avere meno coda.

_AngelOfDeath_ ha scritto:Cann, intanto quando suoni col gruppo la coda manco si sente..

_AngelOfDeath_ ha scritto:Cann, intanto quando suoni col gruppo la coda manco si sente..

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti