* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Devil's Drummer ha scritto:la cannuccia di gomma ce l'ho, ? che la parte di asta non coperta ? pi? lunga del normale.
Un consiglio: se tenete il china come me e avete problemi perch? il piatto si inclina in avanti, mettete una rondella di metallo tra feltrino e farfalla

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:se immobilizzi il piatto fra 3 giorni apri un altro topic dal titolo tipo: UFIP piatti di merda, si rompono subito...

blackash ha scritto:beautifulday ha scritto:se immobilizzi il piatto fra 3 giorni apri un altro topic dal titolo tipo: UFIP piatti di merda, si rompono subito...
parole sante!
cavolo devo mettere in firma "sono sempre d'accordo con beatifulday e leano"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti