minimike ha scritto:Agonistes ha scritto:Hai presente quei tommettini lunghi lunghi che usa Michele Portnoio?
certo che lo so, ma quelle misure??? 8-10-12...??? il diametro ? uguale per tutti, cio? 6". non capisco che cosa rappresentino quindi quei parametri...

st0rm ha scritto:ramper e K, che accoppiata!!!![]()
![]()

giovadrums ha scritto:minimike ha scritto:Agonistes ha scritto:Hai presente quei tommettini lunghi lunghi che usa Michele Portnoio?
certo che lo so, ma quelle misure??? 8-10-12...??? il diametro ? uguale per tutti, cio? 6". non capisco che cosa rappresentino quindi quei parametri...
v? b? di quel set li voglio vedere anche io le foto, cmq gli 8 10 12 dovrebbero esser le profondit? : 6x8 6x10...

SteMito3 ha scritto:@ivane: il djambe l'avevo comprato in una spiaggia assolata tempo fa, l'ho montato da poco sul nuovo regirullo che avevo comprato per il mio lm400, devo dire che sta molto bene in quella posizione, ha un suono tra un octoban e un timbales ed ? gradevole da sentire ma deve essere necessariamente suonato con le bacchette...se no ha troppo poco volume...
@cesko: l'hh ? effettivamente un 14' k costantinople, ? molto bello, molto scuro, molto costoso, devo dire che la sua vocazione sarebbe il jazz, io pero' ci suono principalmente rock...ha un suono meno definito di un k normale ma ? molto bello e molto pieno...h anche moooolto volume...

Cristiano ha scritto:Tolte le sordine artigianali per la gioia di minimike...
http://www.labatteria.it/public/file/Chris.JPG

_AngelOfDeath_ ha scritto:usti,come vanno le reineissance sui tom?

bocce

.jpg)

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti