labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio....su pedale e charlie!!!

Consiglio....su pedale e charlie!!!

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda mofo il lun feb 09, 2004 7:31 pm

Salve a tutti,
siccome so che voi ne sapete molto pi? di me di prezzi e dati tecnici volevo un vostro parere su questo articolo: "charleston paiste sound edge 14", perch? c'? un tipo che lo vende a 300 euri ed ? pure usato sto charleston. A me sembra uno sproposito!!!
Un'altra cosa, io ho una Pearl Export da 2 anni vorrei cambiare pedale della cassa, cosa mi consigliate senza svenarmi eccessivamente?
Grazie...

Mofo
mofo
battipentole

Messaggioda -Magen- il lun feb 09, 2004 7:52 pm

per il piatto ti do un consiglio... Io mi compro uno Zildjian New Bite a 300 euro nuovo... e poi ce ne sono altri nuovi della zildjian molto meglio....

per il pedale ti consiglio (singolo): dw5000,iron cobra,Pearl eliminator oppure qualkuno della yamaha...

se ? doppio vai direttamente all'iron cobra.
ImmagineImmagine
-Magen-
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda leano il lun feb 09, 2004 7:58 pm

sicuramente col singol Dw 5000 vai tranquillo per il doppio idem con patate...se hai pazienza a cercarlo e puoi provarlo il doppio della Tamburo costa pochino rispetto agli altri e va decisamente bene...ed in pi? ti danno la custodia semirigida in dotazione anche...il sound edge ? bello certo...ma trecento ? un po troppo...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda breen- il lun feb 09, 2004 8:45 pm

mofo ha scritto:Salve a tutti,
siccome so che voi ne sapete molto pi? di me di prezzi e dati tecnici volevo un vostro parere su questo articolo: "charleston paiste sound edge 14", perch? c'? un tipo che lo vende a 300 euri ed ? pure usato sto charleston. A me sembra uno sproposito!!!
Un'altra cosa, io ho una Pearl Export da 2 anni vorrei cambiare pedale della cassa, cosa mi consigliate senza svenarmi eccessivamente?
Grazie...

Mofo

ottimo l'eliminator pearl singolo...circa 170 euro..e poifai valere il marchio su dove posi il culo ( e le mani)per suonare..compra pearl! :D :D :D :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche