Scherzi a parte...la pizzaaaa!!!!
PS: Dario, io di "figlio di buddy rich" ho solo la dicitura purtroppo....

Mik0 ha scritto:
PS: Dario, io di "figlio di buddy rich" ho solo la dicitura purtroppo....

dariogreat ha scritto:Grazie ragazzi:) allora mi far? trovare alla sala prove in un modo o nell altro fra sette giorni a codesta ora:) Se posso portare o se serve qualcosa nel limite del trasportabile a mano (tipo piatti) ditemi pure

Mik0 ha scritto:cassa, visto che devi portare tutta quella robaccia, se vuoi il pedale lo porto io, anche perch? senn? io sarei pi? o meno a mani vuote..![]()
PS: Per le bacc Ciocca, hai le 5A? Perch? volevo portarne anche io un paio da provare...

dariogreat ha scritto:Ma ke cazzo di pervertito:) E io devo salire in macchina con voi? Piuttosto vedete di convincere la tipa (mi pare se non sbaglio che ci sia una ragazza in dubbio no?) almeno possiamo fare una session belli rilassati

dariogreat ha scritto:Ragazzi....lo so che sar? pacco ma per imposizioni rigorosamente dettate dalla mia genitrice chiederei gentilmente di sapere verso che ora sarei a casucciae chi mi darebbe questo passaggio al ritorno
Glassie e scusate

bing ha scritto:dariogreat ha scritto:Ragazzi....lo so che sar? pacco ma per imposizioni rigorosamente dettate dalla mia genitrice chiederei gentilmente di sapere verso che ora sarei a casucciae chi mi darebbe questo passaggio al ritorno
Glassie e scusate
caspita, questa ? una bella domanda...
calcola che la pizzeria ? prenotata per le 23, penso che prima delle 23,30 non iniziamo a mangiare... poi... boh...
che ora faremo? chiedo lumi anche agli altri...

Aislinn ha scritto:beh io ho il treno alle 6 del mattino quindi farete tutti colazione con me!![]()
![]()
(sempre se riesco a venire)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti