angel714 ha scritto:salve a tutti,
ho intenzione di acquistare una batteria per iniziare a suonare; cercando su internet ho trovato queste:
Pearl Forum FX 725c a 490?
Yamaha RYDEEN EUROPEAN STD 1 a ? 449,00 prezzo di listino 799,00
Batteria TAMA Swingstar SS52H5 Shell Kit prezzo sui 500?
Voi quale mi consigliate? Vi prego datemi un consiglio! mi fido di voi.

bocce

Devil's Drummer ha scritto:quoto sixwise: ? stata la mia prima batteria e vale veramente molto. Per fare una cosa fatta bene fattela dare senza piatti (ovviamente a qualcosa in meno di prezzo) e mettici i turkish moderate: eviterai di doverli cambiare dopo un anno![]()
pi? in l? cambia anche le pelli ed eccoti dietro ad una batteria professionale!

st0rm ha scritto:La forum per cominciare ? ottima, la tama non l'ho mai provata ma sar? sicuramente altrettanto buona!
la rydeen la eviterei

Metallaro ha scritto:Non comprarla da Internet.................vai in un normale negozio,magari te la fanno provare

Metallaro ha scritto:st0rm ha scritto:La forum per cominciare ? ottima, la tama non l'ho mai provata ma sar? sicuramente altrettanto buona!
la rydeen la eviterei
Invece ? ottima per cominciaree rispettabilissima.Se si tratrta dellasua prima batteria,allora la consiglio.La ha Malgrados,si chieda a lui

sixwise ha scritto:ma v? storm...la rydeen v? benino per cominciare!!!!se ci cambi le pelli suona molto bene!

rava ha scritto:apparte ke ? stilosisisma informati dove ? stata fatta e in ke materiale!

rava ha scritto::S
le swingstar di oggi non sono piu quelle di una volta... (la mia)![]()
![]()
a sto punto lascia perdere...
hai mai pensato a una BASIX? gran suono e materiali di grande qualit?!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti