vi presento un mito.
Non so se qualcuno lo conosce gi?,(spero non l'abbia ancora postato nessuno..se no mi scuso) ma vi presento il mitico e inimitabile
JOE SANDALO.
Praticamente nel suo sito ci sono vari midi dei dream theater, queen, etc...cantati da lui. Ma ? una cosa spettacolare, sentire per credere. Non perdetevi take the time, o who wants to live forever....ehehe
http://www.joesandalo.com/home.htm
visitatevi il sito di joe...la biografia e le recensioni...? uno scasso!
Notare con quanta fierezza si vanti per le recensioni che gli hanno fatto quelli di metal shock, che si sono divertiti a prenderlo per il culo a dedicargli vari articoli e lui pensa che siano seri! E' un grande.
APPUNTI del 8 NOVEMBRE 2005
Facciamo un p? il punto sullo stato delle registrazioni:
Va tutto molto bene, non ci sono ritardi perch? ho, come al solito, ottimizzato la tabella di marcia aggregando a quella che doveva essere solo la registrazione delle parti di chitarra ritmica distorta anche tutte le parti solistiche non improvvisative.
Parliamo di sequenze lunghissime di 32esimi a 104, terzine di 16esimi a 132 di metronomo...
Tacchetta dopo tacchetta nell' ultimo mese ho scalato il metronomo portando una dozzina di assolo difficilissimi a un passo dalla velocit? stabilita. Un' altra settimana ed eseguir? alla perfezione, tanto per citarne una, la sequenza di plettrata alternata 4 note per corda in nona posizione ( dunque uno stretching notevole ) in terzine di sedicesimi a 132 di metronomo, che parte dalla sesta corda fino ad arrivare alla prima, seguendo il pattern "passo di serpente", per poi sfociare in uno sweep su 3 corde sempre in terzine di sedicesimi che si muove diatonicamente per 3 battute, per poi mutare in uno sweep su 5 corde che porta alla conclusione con uno slide fino al Mi al 24esimo tasto!
Pura scuola metal neoclassica, virtuosismo ai massimi livelli! Questo sar? un disco che spacca, parola di Joe!!!
"Sto cercando componenti per il mio nuovo gruppo, in particolare Bassista, Batterista, Tastierista, e Voce Femminile... Se appartieni ad una di queste 4 categorie, sei geograficamente vicino alla mia zona ( Provincia di Lecce ), sei interessato al genere musicale che propongo, e ritieni di avere un livello di preparazione adeguato, mi puoi, anzi mi "devi", contattare all' indirizzo e-mail sottostante!"
raga fatevi sotto!

evviva metaller...

bocce