Bonzo7 ha scritto:Scusa ma con tutta sta faccenda,non per farmi i fatti tuoi ma quanto hai speso in tutto?
Cmq non era male la finitura che ti hanno dato da lontano non si vedeva proprio per? se ci tieni hai fatto come volevi.
Una seconda domanda e se percaso dal giappone ti arrivano i fusti con un'altra minima variazione di colore che farai?
...ciao
...ascolta, molti in qst discussione mi hanno detto tempo fa..."tienila cosi'"..."non si nota la differenza"...."6 pazzo se la rimandi indietro" e cosi' via...
...allora io dico....posso capire ke molti l'avrebbero tenuta cosi' x evitare nuovi casini e x suonare, fregandosene del colore diverso e queste opinioni io le rispetto ma ke mi si dica ke la differenza non c'? nn ? affatto vero...sar? minima ma C'E'...questo nn si puo' negare!
...cmq, come avrai letto (forse non hai letto tutto), alla fine ho deciso di farmi fare tutto il set nella seconda finitura e quindi ho ordinato nuovi fusti alla tama nelle misure del mio set base (22,10,12e14) : una volta ke mi sara' arrivato il tutto, vendero' il mio kit ke avevo gi?
x essere certo ke qst volta nn facciano altre cagate ho rimandato in giappone il timpano 16" ke mi ? arrivato a dicembre in modo ke abbiano 1 riferimento
...nel frattempo, la cassa nuova la tengo ancora imballata e la montero' quando arriver? il tutto, mentre il tom 8" l'ho montato e lo sto suonando (spettacolo!!!)...
...x qnt riguarda infine i costi di qst nuovi fusti, ancora nn lo so...il timpano ? partito x il giappone e l'ordine ? stato inoltrato ma dalla mogar nn mi hanno fatto sapere ancora a qnt ammonta il tutto...
...cmq 1 po' conto di ammortizzare dalla vendita del mio kit iniziale...
ciao