questa ? la mia asta reggicharly...mi spiegate come posso ruotare le zampe in modo che non mi diano noia con il doppio pedale? ho gi? provato a svitare quella vite che si vede in mezzo al pezzo nero...ma si ? spanata!

Zolfo ha scritto:eheh... se ti si ? spannata ho paura che non ci sia pi? molto da fare...
? proprio quella vite li che blocca il "perno" diciamo delle 3 gambe...
prova ad aprire al massimo le gambe e ad infilarici in mezzo in pedale sinistro...

comprane un'altraCyRuS ha scritto:http://img300.imageshack.us/my.php?image=10505933pn.jpg
questa ? la mia asta reggicharly...mi spiegate come posso ruotare le zampe in modo che non mi diano noia con il doppio pedale? ho gi? provato a svitare quella vite che si vede in mezzo al pezzo nero...ma si ? spanata!che devo fare adesso?

Dave Grohl ha scritto:puntagli una pistola e minaccia le gambe, gireranno da sole

CyRuS ha scritto:Zolfo ha scritto:eheh... se ti si ? spannata ho paura che non ci sia pi? molto da fare...
prova ad aprire al massimo le gambe e ad infilarici in mezzo in pedale sinistro...
mh, no, c' ho gi? provato, il risultato non ? soddisfacente...Cioto, ci avevo gi? pensato alla soluzione del trapano...spero non sia distruttiva

beautifulday ha scritto:CyRuS ha scritto:Zolfo ha scritto:eheh... se ti si ? spannata ho paura che non ci sia pi? molto da fare...
mh, no, c' ho gi? provato, il risultato non ? soddisfacente...Cioto, ci avevo gi? pensato alla soluzione del trapano...spero non sia distruttiva
probabilmente ? un'asta economica. quindi non si gira.

cassa4 ha scritto:sicuramente non si girano le gambe, altrimenti non avresti avuto nessun problema!
potresti fare una cosa: se hai una morsa, blocca si quest' ultima l' asta centrale del' hi-hat e facendo forza sulle gambe ruotale di quanto necessiti. Io ho fatto questo lavoro sulla mia vecchia Yamaha e non ho avuto nessun problema.
Per ripristinare la vite spanata, come suggeriva il buon Cioto, rifai la sede con il trapano, usando una punta leggermente pi? grande: poi rifai il filetto e ci metti un bullone nuovo (magari di quelli a farfalla).

beautifulday ha scritto:probabilmente ? un'asta economica. quindi non si gira.
cioto ha scritto:beautifulday ha scritto:probabilmente ? un'asta economica. quindi non si gira.
E' proprio per quello che voleva togliere la vite, una volta tolta quella vite il treppiedi e' libero.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti