eheheheheh
http://img512.imageshack.us/my.php?image=immagine9lx.png

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

KAMA ha scritto:Non ci vuole molto a suonare 3 accordi... Ma una band che riesca a suonare Basket case son la stessa energia non l'ho ancora trovata!

silvio ha scritto:Mi sembra fuori luogo , fare queste affermazioni. Lui nn ha mai detto di essere punk . Questi atteggiamenti mi danno fastidio. A fatto i soldi e quindi?
Invidiosi? A me piace l'ultimo album , certo preferisco gli altri ma questo nn mi dispiace. E nn sono di quelli che dicono w i green day solo perch? hanno ascoltato una delle ultime canzoni e vanno dicendono in giro che gli piacciono i green day e nn conoscono nemmeno una canzone. Io li conoscevo da molto prima. Poi ogniuno dice la propria ma nn credo lui abbia detto di essere punk o cose di questo genere. Fa quello che gli pare , vuole fare soldi be li fa , a chi nn piace la sua nn ha l'obbligo di ascoltarli.
Scusate l'accanimento
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

BRUFORD ha scritto:I punk esistevano solo nel 77 - 78...
e tutto ? nato per pubblicit? del sig. Malcolm Mc Laren. I sex pistols ne erano davvero l'esempio estetico e musicale.
ma poi quanti gruppi in quell'epoca!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:silvio ha scritto:Mi sembra fuori luogo , fare queste affermazioni. Lui nn ha mai detto di essere punk . Questi atteggiamenti mi danno fastidio. A fatto i soldi e quindi?
Invidiosi? A me piace l'ultimo album , certo preferisco gli altri ma questo nn mi dispiace. E nn sono di quelli che dicono w i green day solo perch? hanno ascoltato una delle ultime canzoni e vanno dicendono in giro che gli piacciono i green day e nn conoscono nemmeno una canzone. Io li conoscevo da molto prima. Poi ogniuno dice la propria ma nn credo lui abbia detto di essere punk o cose di questo genere. Fa quello che gli pare , vuole fare soldi be li fa , a chi nn piace la sua nn ha l'obbligo di ascoltarli.
Scusate l'accanimento
ogniuno, a fatto i soldi...........
wake me up when school starts v?..................

Market ha scritto:BRUFORD ha scritto:I punk esistevano solo nel 77 - 78...
e tutto ? nato per pubblicit? del sig. Malcolm Mc Laren. I sex pistols ne erano davvero l'esempio estetico e musicale.
ma poi quanti gruppi in quell'epoca!
eccheppalle con sta mentalita.................
se proprio vuoi fare il panc panc devi sputare sopra ai secs pistols perch? sono stati su major..........

ADM ha scritto:Tra l'altro gli avete visti i Finley ?!!![]()
![]()
![]()
Quelli si che sono finti-punk-commercialozzi del ca**o... altro che billy & friends!

KAMA ha scritto:Avete visto nel guestbook del sito?
January 21st 2006
08:15:16 AM
Nome
tre cool
Come sei arrivato al sito?
i don't know what it means
I tuoi commenti
beautiful site.The only problem is that i don't understand italian.I'm the drummer of green day. Good luck for your futures. Bye Bye
![]()
![]()
![]()
Che inglese per essere un americano!

Market ha scritto:ADM ha scritto:Tra l'altro gli avete visti i Finley ?!!![]()
![]()
![]()
Quelli si che sono finti-punk-commercialozzi del ca**o... altro che billy & friends!
mah a dire la verita sono una sottospecie di gruppo emo-ghei, che piace tanto a zapan.......pero si definiscono hard pop e hanno come produttore cecchetto, degli 883[se sei un vero trescer li conosci]
PAJASSI.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

silvio ha scritto:Mi sembra fuori luogo , fare queste affermazioni. Lui nn ha mai detto di essere punk . Questi atteggiamenti mi danno fastidio. A fatto i soldi e quindi?
Scusate l'accanimento

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite