ferni83 ha scritto:Mi sembra molto buono. Prova a farla con i sedicesimi sull'hi-hat, come la suonava il buon vecchio grandioso Clive.

douglas ha scritto:Buona dai!Considerata solo la parte di basso per orientarti..ottimo risultato.La velocit? ? quella giusta in mezzo al brano, parti veloce e poi rallenti un po', alcuni fills sono un po'approssimati

John Friglia ha scritto:Io pure la suonavo con i gruppo e all'inizio anch'io non riuscivo a farla in 16mi poi mi ci sono messo di brutto e l'ho imparata: alla fine non ? difficile, bisogna solo capire bene con si incastrano i colpi. Quindi se hai tempo imparala in 16mi che oltre a renderla pi? bella fai tanto esercizio. Poi non andare sul ride che non mi piace per niente!!! Per il resto ? ok, pure il basso ? fatto bene ed in quella canzone ha una parte troppo bella![]()
![]()

drummer15 ha scritto:douglas ha scritto:Buona dai!Considerata solo la parte di basso per orientarti..ottimo risultato.La velocit? ? quella giusta in mezzo al brano, parti veloce e poi rallenti un po', alcuni fills sono un po'approssimati
Allora, a parziale discolpa dei cambi di velocit? e dei fill approssimati posso dire che la batteria l'ho registrata molto in fretta, era pi? di un anno che non suonavo la canzone, era la quarta volta che provavo a registrarla nel giro di mezz'ora e in pi? i tom della mia batteria fanno schifo! Se avessi avuto pi? tempo probabilmente sarei riuscito a farla meglio! Inoltre c'era della gente che mi guardava mentre stavo registrando ed ero un po' agitato! Comunque grazie

Michele Acquafredda ha scritto:bravo complimenti,hai un buon groove deciso,carine anche le idee,sarebbe stata perfetta se l'avessi registrata con il click,alcune piccole parti sono un p? imprecise,ma non fa niente,avrai sicuramente modo per sistemarle.

dariogreat ha scritto: Ma dove l'hai registrata?.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti