Carmine ha scritto:Caro amico posso dirti che ne esiste uno solo!
La grande Sonor mi ha stupito ancora una volta!
Beccati sto pedale!!!!
http://sonor-world.com/cgi-sys/Sonor_FE/sonor/english/detail_std.html?button-kategorie_03-find_artikel=&a-kategorie_common-sz_CurrentKatLevel=03&hupb-id=wdf184ca8610af63dd82ed56bfe12bcc95a8624a51c

fcaciuoli ha scritto:Si a me serve per forza... mi piacerebbe avere la doppia alternativa.![]()
CMQ quando clikko sui link non funziona. Se mi dite il nome del modello facciamo prima!
Che dite riesco a trovarlo usato?![]()
Chiss? se ce un?altra marca che ha pensato bene di inserire gli attacchi del raccordo su entrambe i lati del pedale principale, tutto sommato non ? che sia un gran dispendio, tornado al discorso commerciale.

Cacciucco ha scritto:Lo scopo di questo assurdo ma Qurioso pedale ? quello di mantenere la cassa ed il rullante centrali come nella configurazione doppia cassa ... Insomma avere un kit simmetrico ma con una cassa sola![]()
il fatto ? che con quel che costa mi ci compro una seconda per la mia rockstar custom cassa ed un'altro iron cobra singolo.
mi pare una soluzione un po' troppo di nicchia, almeno per ora![]()
fra l'altro la sonoro produce anche il cosiddetto Twin effect pedal... un singolo pedale con due battenti, uno azionato normalmente, l'altro con il movimento del tacco

Carmine ha scritto:Io sono mancino ma grazie a dio suono come un destro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Cacciucco ha scritto:Lo scopo di questo assurdo ma Qurioso pedale ? quello di mantenere la cassa ed il rullante centrali come nella configurazione doppia cassa ... Insomma avere un kit simmetrico ma con una cassa sola![]()
il fatto ? che con quel che costa mi ci compro una seconda per la mia rockstar custom cassa ed un'altro iron cobra singolo.
mi pare una soluzione un po' troppo di nicchia, almeno per ora![]()
fra l'altro la sonoro produce anche il cosiddetto Twin effect pedal... un singolo pedale con due battenti, uno azionato normalmente, l'altro con il movimento del tacco

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti