ma ti stai riferendo a dario?Metallaro ha scritto:Mi associo nelle domande aggiungendo che hai una bella batteria con un'estetica old style,e quindi del tutto rispettabile(specie il rullo)
ma ti stai riferendo a dario?Metallaro ha scritto:Mi associo nelle domande aggiungendo che hai una bella batteria con un'estetica old style,e quindi del tutto rispettabile(specie il rullo)

Cristiano ha scritto:Tolgo? Sicuri? Io mi fidavo di chi mi aveva consigliato di fare delle sordine artigianali con lo scottex e comunque non me ne intendo, ve lo dico sinceramente.

mah, ti dir?...all'inizio non era proprio malvagio, ora invece che si ? aperte una ferita sul lembo comincia ad avere un suono "con rivetti"....in attesa della prossima finanziaria sono costretto a tenermelo...SteMito3 ha scritto:minimike che brutto quel 302 come crash.....stona...
a parte che io ne ho uno tagliato, bucato, con un campanellino sopra appiccicato accoppiato con un piatto rotto forse tosco per fare da 3 charlie...pero' non suona male accoppiato, da solo fa pena....

perch??DrumOfThougt ha scritto:bello il set..ma personalmente non suonerei mai con un set cos?...
lo so, ma ? troppo lungo da spiegare, nel mio caso. ti dico solo che ? un rimedioDrumOfThougt ha scritto:e poi mi domando come cacchio fate a suonare con il pedale del charly perpendicolare a quello della cassa...mah

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Ma che pelli ti danno con la Rydeen???

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

dario great e del turkish cosa mi sapresti dire?
? da 18"?

Malgrados ha scritto:nn speravo + d riuscire a postare qui una foto tutta mia qindi mi godo il momento...mi sono accattato da merula una bella Yamaha Rydeen 5 pezzi (20,10,12,14,14*5,5)...
poi privo di ulteriori fonanze mi sono potuto xmettere solo un charly e un Crash/Ride Paiste serie 101, charly da 14 e crash/ride da 18 ma mi accontento x ora, dvo ancora imparare e i piatti si sa, si cambiano sempre col tempo...
Bando alle ciance ecco la mia bella Yamaha:

Sabba ha scritto:ah scusa!!! vero
Batteria
Mapex Saturn Pro Emerald Green
...
Pelli purtroppo Pinstripe sui tom...

turcopasquale ha scritto:Come suona la saturn pro con pelli pinsrtipe?
non ti rendono il suono troppo chiuso e stoppato?

Zolfo ha scritto:Metto le foto del set aggiornato con i nuovi acquisti:![]()
- rullante mapex brich limited edition
- splash paiste alpha, bell ufip class ex splash da 10"![]()

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti