iak21 ha scritto:Complimentoni!!
Alla tua riproduzione impeccabile ai suoni e a quel gran pezzo di batteria!!![]()
Adesso per? pretendiamo tutto l'assolo di YYZ![]()
!!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Cesko ha scritto:tu sei pazzo... hai anche le tubular bells!
![]()
geniale, bellissimo! gran batteria e ottima riproduzione.. ora per? voglio sapere con quali campanacci hai composto il "quartetto cowbells"!
complimenti ancora..

beautifulday ha scritto:penso si riferisca al solo che gira per internet di peart nel 1981 (se non sbaglio) in cui nel mezzo di yyz fa un solo con tanto di xilofono. bhe complimenti a parte qualche accelerazione di cassa sei molto preciso. si vede che ci senti per i rush, c'hai pure la risonante delle casse a tema.

whity63 ha scritto:Ciao,
la parte del solo che ho cercato di fare ? del 1981 da Exit..Stage Left!, ma l? non fa assoli di xilofono, probabilmente quello che dici ? quello da A show of hands, dove usa la marimba elettronica e i pad per gli strappi orchestrali, anche in quello comunque esegue lo stesso pezzo sui campanacci.
Alebeautifulday ha scritto:penso si riferisca al solo che gira per internet di peart nel 1981 (se non sbaglio) in cui nel mezzo di yyz fa un solo con tanto di xilofono. bhe complimenti a parte qualche accelerazione di cassa sei molto preciso. si vede che ci senti per i rush, c'hai pure la risonante delle casse a tema.

beautifulday ha scritto:whity63 ha scritto:Ciao,
la parte del solo che ho cercato di fare ? del 1981 da Exit..Stage Left!, ma l? non fa assoli di xilofono, probabilmente quello che dici ? quello da A show of hands, dove usa la marimba elettronica e i pad per gli strappi orchestrali, anche in quello comunque esegue lo stesso pezzo sui campanacci.
Alebeautifulday ha scritto:penso si riferisca al solo che gira per internet di peart nel 1981 (se non sbaglio) in cui nel mezzo di yyz fa un solo con tanto di xilofono. bhe complimenti a parte qualche accelerazione di cassa sei molto preciso. si vede che ci senti per i rush, c'hai pure la risonante delle casse a tema.
quello di cui parlo ? il solo in cui peart ha una canottiera nera. non so se ricordi questo particolare. cmq ancora bravo.

group"

whity63 ha scritto:E' un china Wuhan da 19"Ste ha scritto:complimenti per l'esecuzione.....per curiosit? che china ? quello che per due volte colpisci nel pezzo ?

Ste ha scritto:whity63 ha scritto:E' un china Wuhan da 19"Ste ha scritto:complimenti per l'esecuzione.....per curiosit? che china ? quello che per due volte colpisci nel pezzo ?
cavolo bel suono, mi convince sempre di piu a prendere uno di questi wuhan ! grazie

whity63 ha scritto:Ho messo il link di un mio video mentre suono la sezione dei campanacci dell'assolo di YYZ by Neil Peart con la replica che ho costruito.
http://rapidshare.de/files/12563117/cowbells2.mpg.html
PER SCARICARE IL FILE DOVETE CLICCARE SUL BOTTONE "FREE" E ASPETTARE IL CONTO ALLA ROVESCIA DI 20 SECONDI, DOPO APPARE UNA FINESTRA, INSERITE IL CODICE DI CONTROLLO E SCARICATE.

whity63 ha scritto:Ho messo il link di un mio video mentre suono la sezione dei campanacci dell'assolo di YYZ by Neil Peart con la replica che ho costruito.
http://rapidshare.de/files/12563117/cowbells2.mpg.html
PER SCARICARE IL FILE DOVETE CLICCARE SUL BOTTONE "FREE" E ASPETTARE IL CONTO ALLA ROVESCIA DI 20 SECONDI, DOPO APPARE UNA FINESTRA, INSERITE IL CODICE DI CONTROLLO E SCARICATE.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti