Drum n Girls ha scritto:beautifulday ha scritto:francamente ? talmente stupida che il mio testosterone sta facendo un meeting col cervello per decidere il dafarsi....
bhu?hahahahahahahahaha![]()
![]()
![]()
che spasso sto topic....comunque a me la Santarelli tira da paura, e se ? anche maialina tanto meglio![]()
anche se molte fanno finta di essere disinibite per essere pi? accattivanti, ma poi all'atto pratico ? tutto da vedere...
pensate che una volta una ragazza che avevo appena conosciuto mi si ? messa a fare lo sguardo da troia persa e mi ha iniziato a ciucciare l'indice della mano destra (simulando cosa secondo voi)....poi all'atto pratico invece niente di che, ossia una come tante altre, ne pi? ne meno maiala.
che chicche vi da il DnG, eh?!?![]()

INENE - Elena, simula un orgasmo
Elena - AhhahhaHAHHAHah hAHHAh aHAHHHA........s? vabb?, di solito non ? cos? corto....

beautifulday ha scritto:francamente ? talmente stupida che il mio testosterone sta facendo un meeting col cervello per decidere il dafarsi....

INENE - Elena, simula un orgasmo
Elena - AhhahhaHAHHAHah hAHHAh aHAHHHA........s? vabb?, di solito non ? cos? corto....

Lebowski ha scritto:l'ho rivista grazie allo stronzo che l'ha postata

Cesko ha scritto:Lebowski ha scritto:l'ho rivista grazie allo stronzo che l'ha postata
lebo vedi di calmarti un pochino altrimenti metto te a pecora e ti infilo la santarelli nel culo..

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Lebowski ha scritto:AHAHAHAH ho visto quello delle botte a solange, che spettacolo

Marcaccio ha scritto:Se avessi una figlia che va a belare in tv la prenderei a cinghiate fino a farla nitrire.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti