OT: sar? questo un altro motivo che spinge gente come me ad avere un kit vasto piuttosto che un tommetto solo? mi torna in mente la discussione sui monotomici....Dado84 ha scritto:in particolare io suono con una oak custom!il suono ? belle di per se perch? ? una batteria stupenda pero sto a diventa matto per trovare quel tipo di suono per il tom da 10!il tom da 12 e timpano da 14 vanno bene di per se!queelo che vorrei riuscire a fare ? trovare sto suono profondo e caqldo per il tom da 10 senza dover riaccordare poi anche il 12 e 14 che mi vanno bene cosi!sennose mi gira mi compro anche il tom da 13!cosi faccio invece di 10 12 e 14,faccio 12 13 e 14!che ne dite?

capirai..lui vuole comprare un fucile e tu gli consigli un bazzuka!!! vuole solo pi? sostegno, non un suono COMPLETAMENTE DIVERSO! !grazie al pene! che il 16 gli da tutto il "sustein" e la profondit? che vuole...? un'altra cosa!Waters81 ha scritto:un bel impano da 16 al posto del tom da 10 grande profondit?!
la timbrica del 10 non potr? discostarsi tanto,il range di "nota" che potrai ottenere non sar? ampissimo. .

Dado84 ha scritto:Ciao colleghi,ho un problema riguardo il mio tom da 10!pur mollando la risonante abbastanza non riesco a fargli prendere un suono abbastanza caldo e profondo!non che mi lamenti del suono che ho ora,anzi,pero la battente anche ? tesa da mori',cosa che facilit? i fill per il buon rimbalzo ma io volevo quel tipo di suono li!e mi sorgeva il dubbio:essendo cosi piccolo il tom da 10 puo arrivare ad avere quel tipo di suono?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti