labatteria.it • Leggi argomento - Morgan - canzoni dell'appartamento

Morgan - canzoni dell'appartamento

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda HHX-Evolution il dom ott 05, 2003 12:01 pm

Che ne dite?
Io lo trovo eccezionale!
Arrangiato in modo davvero ottimo! Poi vabbe i testi sono i soliti di morgan! prima di trovarci un senso devi ragionarci su ore 8-)
Poi si usano una barcata di strumenti storici, come il theremin, il moog e il minimoog, il mellotron...
p.s.
la chicca ? il suono di interferenza gsm 3:02 di crash :) io per un po credevo fosse il mio cell

------------------------
Lacrymosa dies illa, qua resurget ex favilla judicandus homo reus,
huic ergo parce Deus, pie Jesu Domine, dona eis requiem, amen
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il dom ott 05, 2003 2:48 pm

Anche a me ? piaciuto molto... a differenza di tutti i lavori dei bluvertigo. riconosco che sono bravi,ma non riesco a digerire nulla. Dal vivo ? ancora pi? bello da sentire MOrgan proprio per il gran numero di strumenti usati

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda silvio il mer feb 08, 2006 5:12 pm

Ciao volevo riesumare questo vecchio polveroso topic per richiedere che ve ne pare di questo suo album Canzoni Dell'Appartamento . Visto che magari adesso c'e molta pi? gente qualcun altro sapr? rispondere. E volevo chiedere anche se avete ascoltato l'ultimo che ha fatto in cui ha rifatto un album di De andr?. Quest ultimo nn lo ancora ascoltato , ma canzoni dell'appartamento lo trovo molto bello. CHe ne pensate voi.
:) Aggiungo poi : conoscete Vinicio Capossela? se si che ne pensate del suo ultimo album :? :D :) :) :)
silvio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Morgan il mer feb 08, 2006 6:04 pm

io non ho fatto nessun album con questo titolo!! :o

:lol: scherzi a parte mi piace quell'album. come gi? detto ? esemplare l'utilizzo di quegli strumenti..
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nic73 il mar feb 14, 2006 2:23 pm

gran bel disco. mi piaccioni gli arrangiamenti, e' un po' trasversale!?!?! :x :mrgreen:
il batterista e' lo stesso dei bluvertigo? non ho controllato nei crediti...
comunque bello. :D
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi