labatteria.it • Leggi argomento - Questi sono i cattolici che piacciono a me...

Questi sono i cattolici che piacciono a me...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IlGiovaneIko il mer feb 08, 2006 6:26 pm

Come non essere d'accordo...

http://www.marok.org/Arte/Mix/ambulanza.jpg

Esprimono esattamente il mio pensiero.... e il vostro?
Ultima modifica di IlGiovaneIko il mer feb 08, 2006 6:40 pm, modificato 3 volte in totale.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda mariollo il mer feb 08, 2006 6:29 pm

Il link non mi funziona ca**o!
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il mer feb 08, 2006 6:30 pm

mhh mi sa che hanno rimosso, o hai sbagliato il link
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda IlGiovaneIko il mer feb 08, 2006 6:41 pm

Probabilmente faceva un lavoretto tipo altervista.... proviamo con l'elaborazione del Marok.... cos? dovrebbe andare meglio :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda dariogreat il mer feb 08, 2006 6:42 pm

No no funzia..altroch? :D

Che dire hihihi, le idee ci sono e anche buone,non fossero cattolici sarebbe decisamente ma,dato che vogliono proprio esserlo,almeno lo fanno con style
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il mer feb 08, 2006 6:45 pm

auhauhauhauha incredibile troppo d'accordo con loro.....questa ? gente seria.....
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il mer feb 08, 2006 6:55 pm

:mrgreen:
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda il magico alverman il mer feb 08, 2006 7:33 pm

favolosi! :mrgreen:

comunque lo stereotipo cattolico=bacchettone e' duro a morire , perche' nella realta' ne sopravvivono veramente pochi, e' piu'forte in chi non frequenta l'ambiente.

ad ogni modo " fica all over the world" e' una cosa che unisce i popoli
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda daz il mer feb 08, 2006 7:38 pm

x
Ultima modifica di daz il ven gen 18, 2019 11:19 pm, modificato 1 volta in totale.
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mariollo il mer feb 08, 2006 7:44 pm

:mrgreen: 8)
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer feb 08, 2006 7:52 pm

grandi! :o :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il mer feb 08, 2006 8:00 pm

ehhhh giusto!! :D :mrgreen: :D :a: :a:
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Morgan il mer feb 08, 2006 11:14 pm

ehh... beh :mrgreen:
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato

Cembali gente...http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=12931&highlight=cembali
Morgan
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pippo il mer feb 08, 2006 11:16 pm

E ti pareva, ecco le rielaborazioni personali dei cattolici "non praticanti". :mrgreen:
Cari voi, vi ricordo che la bonanima di GPII, manco troppi anni fa, ha detto che "l'uomo che guarda con cupidigia la propria moglie commette peccato". E' inutile che cerchiate di dare un'aria moderna e sbarazzina a una chiesa vecchia e stanca.
Che vi piaccia la f*ca mi pare ovvio, ma non fate finta di niente e ricordate che se siete cattolici dovete andare a confessarvi ogni volta che trombate senza l'intenzione di ingravidare vostra moglie. Se poi non siete sposati, lasciate proprio perdere perch? non vi spetta.
Pippo
moderatore

Messaggioda pippodrummer il mer feb 08, 2006 11:22 pm

Pippo ha scritto:E ti pareva, ecco le rielaborazioni personali dei cattolici "non praticanti". :mrgreen:
Cari voi, vi ricordo che la bonanima di GPII, manco troppi anni fa, ha detto che "l'uomo che guarda con cupidigia la propria moglie commette peccato". E' inutile che cerchiate di dare un'aria moderna e sbarazzina a una chiesa vecchia e stanca.
Che vi piaccia la f*ca mi pare ovvio, ma non fate finta di niente e ricordate che se siete cattolici dovete andare a confessarvi ogni volta che trombate senza l'intenzione di ingravidare vostra moglie. Se poi non siete sposati, lasciate proprio perdere perch? non vi spetta.

vabe ma lo sai anke tu ke oramai non si ragiona piu cosi.... :) ammettilo!!
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer feb 08, 2006 11:23 pm

Alla (fioca) luce della mia ignoranza in merito alle problematiche della Chiesa, mi pare che lo scritto di Pippo sia alquanto coerente.

E portate anche la cupidigia a confessarsi.... :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il mer feb 08, 2006 11:29 pm

Matteo 5:28
"Ma io vi dico che chiunque guarda una donna per desiderarla, ha gi? commesso adulterio con lei nel suo cuore."

purtroppo cos? ? scritto!
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Volrath il gio feb 09, 2006 1:00 am

HUuauahua fantastico ma ? vero?
Cmq a molti cattolici piace la figa ma la maggior parte semplicemente se ne vergogna :D
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 09, 2006 1:08 am

Pippo ha scritto:E ti pareva, ecco le rielaborazioni personali dei cattolici "non praticanti". :mrgreen:

Io sono credente ma non vado mai a confessarmi, dato che non credo nel sacramento della confessione. E poi i tempi sono cambiati...Un conto ? andare a baldracche, un conto ? fare sesso con una persona per la quale si prova affetto. Non ? la stessa cosa, e chi ci giudica dall'alto capisce la differenza!
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il gio feb 09, 2006 2:15 am

non potevano che essere senesi...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio feb 09, 2006 6:55 am

pippo ha scritto:dovete andare a confessarvi ogni volta che trombate senza l'intenzione di ingravidare vostra moglie

Ma, se uno ha la moglie ? in menopausa, non pu? scopare pi?? :o :o :o :?

Semplicemente pazzesco, assurdo.
Medioevale! :x :x
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio feb 09, 2006 8:16 am

Ah ah ah Mastro ! :D

Ma quante puttanate si inventa l'essere umano eh ?
Siamo proprio una specie vivente fatta da coglioni !

Io l'ho sempre detto......gli animali sono piu' seri di noi.Anche per questo li rispetto molto.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 09, 2006 8:28 am

Non conosco tutto quello che ha detto GPII, ci mancherebbe altro, ma mi sembra mooolto strano... provo un po' a cercare sui siti vaticani dove potrebbe essersi espresso cos?, perch? ? decisamente contro l'idea che una sana vita sessuale con il proprio coniuge sia uno dei mezzi per raggiungere la santit?, nel carisma della coppia come immagine dell'amore di Ges? verso l'umanit?, che direi ? l'orientamento attuale del magistero in materia di sesso.

Per quanto riguarda il passo di Matteo citato da cesko, ? uno degli esempi portati per evidenziare la differenza dell'insegnamento di Ges? rispetto all'ebraismo, cio? che non ? quello che si fa ad avere troppa importanza, ma lo spirito con cui lo fai ... non devi evitare di uccidere il tuo nemico, lo devi amare .. non devi evitare di mettere le mani addosso alla prima tipa che ti passa sotto mano, devi essere santo a sufficienza che non ti passi nemmeno per la testa ( :mrgreen: :mrgreen: seeee, certo!).

Per? dice anche devi essere perfetto come lo ? lui. E allora? E' evidente che le immagini che d? sono gli ideali cui tendere, ma non si deve neanche farsi scoraggiare se il percorso ? ancora lungo per arrivare l?... l'importante ? avere chiaro dove vuoi arrivare e metterti in cammino. L'unico comandamento da cui non transige ? AMARE.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda themucco il gio feb 09, 2006 9:30 am

Dal Granducato di Toscana solo perle di saggezza. :D

PS: pippo c' hai proprio ragione su tutta la linea in linea di principio, meno male che con il cattolicesimo ho chiuso da pi? di 23 anni, per incompatibilit? di vedute su questa cosa e molte altre.
Visto che siamo a parlare di cattolicesimo, quel' ? il tuo commento sul berlusca divorziato e risposato in 2? nozze con prole, che sbandiera al mondo la sua fede incommensurabile, lui che non dovrebbe neanche ricevere i sacramenti?
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il gio feb 09, 2006 9:57 am

Pippo hai una visione della chiesa molto vecchia e superficiale :( (e questo emerge anche in altri tuoi messaggi precedenti) preconcilio direi, capisco che probabilmente non frequenti l'ambiente, ma aggiornati , a meno che questa visione non sia funzionale alle tue idee , e quindi vuol rimanere tale. :wink:
Personalmente , per quel poco che ho avuto modo di conoscerti tramite i tuoi messaggi in questo forum, ti ritengo persona intelligente da non cadere in queste banalizzazioni :)
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio feb 09, 2006 10:01 am

E chi li segue questi qua? Poi si lamentano che le nuove generazioni hanno perso i valori religiosi e sempre pi? in massa se ne fregano di tutto. Come si fa a vivere e sottostare a queste convenzioni e regole che ormai mi sanno di muffa? Dai su, la vita ? una sola..come mi faccio una bella suonata perch? mi piace posso anche abbandonarmi ad altri piaceri no? Se si dovessero guardare certe cose di veri cattolici al mondo ce ne sarebbero veramente pochi...non si pu? negare l'essere umano per quello che ?...e la chiesa ? proprio questo che fa,quotidianamente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio feb 09, 2006 10:03 am

E poi cazzo, se il famigerato dio avesse voluto che un rapporto sessuale servisse e serva solo a scopo riproduttivo..non lo avrebbe creato cos? piacevole :mrgreen: hihihi
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il gio feb 09, 2006 10:34 am

infatti la Chiesa non vieta a nessuno di trombare o suonare musica rock! Queste sono le solite scuse del cazzo per dire: "La Chiesa ? antica ed opprimente, allora divento ateo!"
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il gio feb 09, 2006 10:39 am

Beh..non lo vieta..ma impone a coloro che praticano di seguire certi canoni dettati da loro....se poi la gente si confessa e prende a fucilate i marocchini o va a mignotte che ci posso fare? (e ti assicuro che di gente cos' ? piena il mondo)
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda erikc il gio feb 09, 2006 1:44 pm

auhauhauahuahauha :o :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto