group"

cioto ha scritto:Io faccio parte degli strofinatori di piatti con panno asciutto post-prove, onde togliere bacchettate, ditate e slinguazzate
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Ufobobo ha scritto:Piu che altro io credevo avessero inventato dei piatti che emanavano odore di limone
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

leano ha scritto:si sono avute varie discussioni su questo argomento prossime alla battaglia a colpi di:
-solo panno al massimo umido
-acqua e limone
-acqua limone farina(taluni aggiungevano un po' di pomodoro e mozzarella e gi? che facevano asciugare il piatto vi facevano cuocere una Pizzella)
-fanatici della brillantezza i quali si armano di olio idraulico da gomiti e mediante lo smac brillacciaio con slava tenacia provvedono ad eliminare ogni ombra di sporcizia dalle nostre adorate rughe di intonazione dei nostri divini piatti(..tra i quali io stesso..)
-dubbiosi del fronte dei non lavatori di piatti in quanto l'acqua li inzupperebbe rovinandoli irrimediabilemente(...certe alchimie riescono a pochissime persone..)
-totali oppositori del lavaggio secondo i quali il lavare un piatto porterebbe ad un crollo delle prestazioni musicali in quanto la sporcizia depositatasi negli anni in seguito ad un processo di stratificazione paragonabile a quello avvenuto per la formazione delle rocce chimiche ormai srebbe un tutt'uno col piatto stesso e quindi l'asportazione del suddetto strato portebbe a strvolgimenti della timbrica del piatto con successiva depressione del batterista il quale preso da ira verso se stesso userebbe il piatto a m? di disco tagliente per una completa evirazione...il che ? evidente ? molto sconsigliabile...
-totali oppositori e combattenti del fronte dei lavatori di piatti i quali sostengono che la sporcizia porti ad un incremento della resa sonora del piatto...cio? scurisca ed arrotondi il suono col tempo...perch? certamente ? molto pi? facile prendere un crash dal suono chiaro e tagliente aspetta 13 anni i depositi clastici e poi avere finalmente il suono che cercavi che non prendere subito un crash scuro e rotondo...
-sostenitori del telo di copertura della batteria...forniti di telo di seta cinese tessuta rigorosamente da manine immacolate di bambini orientali con dolcezza materna coprono la loro bambina con sopracitato lenzuolo per assicurargli un tranquillo e protetto riposo al riparo dalla polvere cattiva e sporcacciona...i pi? romantici si armano di tulle e struttura a baldacchino ove strutturare il proprio talamo musical-percussionistico...
-adepti della setta accadueessoquattro...il derivato pulitore del metallaro pi? estremo e picchiatore...se non usa i piatti triggerati dispone di autentiche lastre bronzacee di vaga forma circolare le quali sono sostenute da pilastri di cemento armato RCK400 centrifugato e vibrato...data la profonda penetrazione delle schegge di legno delle bacchette sulla superficie, rigorosamente raw dei loro piatti, e la presenza di inquietanti macchie di sangue rappreso o completamente seccato schizzato dal gozzo delle loro prede sacrificate sull'altare delle sette note l'unica soluzione ? rappresentata da un bagno purificatore nell'acido solforico per liberare da ogni malvagia influenza del regno dello sporco questi getti grezzi di bronzo talmente imponenti che con un solo crash riuscirebbero a coniare medaglie per almeno 7/8 olimpiadi...
-limbo dei"non mi sono mai posto il problema dei piatti sporchi a meno che non siano quelli in cui mangio"...i quali saggiamente se ne battono il culo e vivono tranquilli...
In questa intricata e variegata giungla di fisse,perversioni,psicopatie,leggi chimiche sovvertite e sperimentazioni di nuove miscele pulitrici ritagliati il tuo spazio nel quale sperimentare il modo migliore per salvare i tuoi piatti dai temutissimi acari della polvere i quali ? scientificamente provato in una settimana cagano una quantita di merda parti a 72 volte il loro peso...ricorda semplicemente che hai a che fare col bronzo che ? una lega metallica molto resistente non cartone...
Cesko ha scritto:? possibile scrivere titoli dei topic senza tutti i punti esclamativi? i tuoi quesiti non sono pi? importanti di quelli degli altri.
leano: mitico!

Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti