TIC TIC TOC???erikc ha scritto:al gods ho sentito che foooorse vanno anche i guns e acdc..
cio? se fanno una super serata i Metallica, Guns e ACDC sarebbe troppppppo metal AAUHAUAHAUHAUAHUAH. ma penso di no..
cmq i MetallicA son troppo fighi.. grande Lars... FRANTIC TIC TIC TOC ye yeah!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

alfredohernandez ha scritto:se ne dicono tante di stronzate ragazzi...nn date retta!
sentite qua...SI DICE che tra gli headliner che dovrebbero suonare quella maledetta sera dovrebbero esserci: SYSTEM OF A DOWN, GUNS N'ROSES(...), MANOWAR(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...con l'orchestra oltretutto), DEF LEPPARD, MOTORHEAD
![]()
![]()
, KORN e AC/DC
![]()
![]()
....fate voi!

portnoy'74 ha scritto:Hey umby, quel 206cc, non sar? mica riferito al Peugeotino che possiedo? Se si, mi hai reso felice!

Nicko_McBrain ha scritto:alfredohernandez ha scritto:se ne dicono tante di stronzate ragazzi...nn date retta!
sentite qua...SI DICE che tra gli headliner che dovrebbero suonare quella maledetta sera dovrebbero esserci: SYSTEM OF A DOWN, GUNS N'ROSES(...), MANOWAR(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...con l'orchestra oltretutto), DEF LEPPARD, MOTORHEAD
![]()
![]()
, KORN e AC/DC
![]()
![]()
....fate voi!
posso capire i motorhead.....
ma i def leppard no .....non esiste proprio dai!!!!!![]()
![]()
Credo che ci andr? solo se ci vanno queste band;
IRON MAIDEN, METALLICA, SLAYER!!!!!!!
^Nicko^

umby206cc ha scritto:portnoy'74 ha scritto:Hey umby, quel 206cc, non sar? mica riferito al Peugeotino che possiedo? Se si, mi hai reso felice!
vai qui, questa ? il mio 206cc
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=118778

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti