20% in pi? sul prezzo di quelli normali. Mi pare che Silveria usi i signature della paiste, che sono gi? cari, quindi vedi un p? tuVolrath ha scritto:E costeranno altrettanto da paura

ma perch?...se a lui piacciono???banko ha scritto:Ma dove cavolo li portereste dei piatti cos?? Dove suonate voi con il gruppo, a San Siro prima di Vasco?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Fabri ha scritto:In alternativa li puoi ARGENTARE creando una patina di argento sopra il bronzo(no non sono ubriaco o scemo)
Esiste una cremina bianca e assai tossica da respirare (ed ecco la motivazione della mia uscita![]()
) che serve per argentare oggetti di bijotteria, anelli di peltro silver plate ecc ecc.
Basta passarla sopra al metallo prescelto e strofinare.
Ha 5 possibili controindicazioni:
-1- ? tossica
-2- ? chimica (essendo sali d'argento cianurati) quindi non so se puo alterare il bronzo e quindi il suono
-3- costa abbastanza
-4- non so quanto duri su un piatto, negli anelli essendo a contatto con la pelle e sudore e acqua e tutto il resto non dura eccessivamente, ma sui pendagli lavora bene e resiste (sicuramente su un crash andrebbe bene ma su un ride o un HH in 10 minuti la togli )
-5- se viene una porcata non ho idea di come toglierla quindi ti tieni il piatto rovinato
per? se vuoi fare il figo con i piatti color argento (che ? nettamente + bello dell'acciaio) ? quello che fa per te
Se ti interessa ti metto anche una foto del barattolino che ho in casa

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite