da quando qualcuno mi ha detto ke le TAMA hanno una cassa ke sembra un cannone

Raffaele ha scritto:Ribadisco:ogni batteria ? la mia preferita purch? emetta un suono.

Pippo ha scritto:A proposito di Pearl: un <b>notissimo</b> endorser italiano mi ha detto di preferire il suono delle Export a quelle di categoria pi? alta...

Pippo ha scritto:Quoto... e aggiungo che, volendo, si pu? far suonare una Sonor Designer come un fustino del Dixan e una Pearl Export come la Gretsch di Tony Williams. Come? Pelli giuste, accordatura e, ovviamente, tocco e tecnicaRaffaele ha scritto:Ribadisco:ogni batteria ? la mia preferita purch? emetta un suono.

Pippo ha scritto:Quoto... e aggiungo che, volendo, si pu? far suonare una Sonor Designer come un fustino del Dixan e una Pearl Export come la Gretsch di Tony Williams. Come? Pelli giuste, accordatura e, ovviamente, tocco e tecnicaRaffaele ha scritto:Ribadisco:ogni batteria ? la mia preferita purch? emetta un suono.

woder ha scritto:caro pippo nutro grande stima nei tuoi riguardi...per? questo ? eccessivo!!! ? pi? probabile che la royteck (o come cazzo si chiama) possa raggiungere i suoni di una gretsch....ma una pirla export!!! eh no, eh no eh no.....
le odio!!! non lo s?, con quei reggitom stile carroarmato...no no no la pearl export ? una cagata pazzesca
..... e per cortesia che nessuno si azzardi a dire il contrario se no vi riempio tutti di parolacce
Pippo ha scritto:
Quoto... e aggiungo che, volendo, si pu? far suonare una Sonor Designer come un fustino del Dixan e una Pearl Export come la Gretsch di Tony Williams. Come? Pelli giuste, accordatura e, ovviamente, tocco e tecnicaqualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Raffaele</i>
Ribadisco:ogni batteria ? la mia preferita purch? emetta un suono.

woder ha scritto:caro pippo nutro grande stima nei tuoi riguardi...per? questo ? eccessivo!!! ? pi? probabile che la royteck (o come cazzo si chiama) possa raggiungere i suoni di una gretsch....ma una pirla export!!! eh no, eh no eh no.....
le odio!!! non lo s?, con quei reggitom stile carroarmato...no no no la pearl export ? una cagata pazzesca
..... e per cortesia che nessuno si azzardi a dire il contrario se no vi riempio tutti di parolacce
Pippo ha scritto:
Quoto... e aggiungo che, volendo, si pu? far suonare una Sonor Designer come un fustino del Dixan e una Pearl Export come la Gretsch di Tony Williams. Come? Pelli giuste, accordatura e, ovviamente, tocco e tecnicaqualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Raffaele</i>
Ribadisco:ogni batteria ? la mia preferita purch? emetta un suono.

qualcuno ha scritto:Infondo dai mettete su un disco anni '60 e sentite che suoni hanno le batterie..!
E cmq secondo me siamo noi, (anche io), che ci facciamo problemi un p? particolari sulle batterie..(e quella ha i fusti grossi, quella ce li ha fini, quella ha il legno incrociato.. etc..etc..).
Insomma ci sono stati personaggi che suonavano su batterie scadentissime e di plastica che hanno cambiato il mondo della musica..!

woder ha scritto:e per cortesia che nessuno si azzardi a dire il contrario se no vi riempio tutti di parolacce![]()

simo ha scritto:Molto probabilmente la batteria di fascia bassa suoner? meglio di come l'abbiamo "sentita normalmente", ma non la si pu? paragonare ad una batteria di fascia alta.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti