Mik0 ha scritto:puzza di virus... Non ? che -se erano zippati o rarrati- ti sei beccato kamasutra?
prova a far girare questo cleaner:
http://www.nod32.it/cgi-bin/mapdl.pl?tool=VBClean
Fossi nella tua situazione monterei l'hd come slave in un PC sicuramente funzionante e super aggiornato e vedrei di recuperare -se possibile- il recuperabile...
Gira parecchia robaccia in giro comunque, tenete gli occhi aperti, a lavoro da me sto facendo i salti mortali...

La cosa pi? sgradevole di questo virus "Kama Sutra" ? che rischia di mettervi in una posizione difficile, ma non del tipo che state pensando: infatti il terzo giorno di ogni mese, mezz'ora dopo l'avvio di Windows, cancella tutti i file con le estensioni DMP, DOC, MDB, MDE, PDF, PPS, PPT, PSD, RAR, XLS e ZIP. Al posto del contenuto dei file, trovate una falsa indicazione di "errore dati".

bellabollo ha scritto:RAGAZZI MI SI STANNO FOTTENDO TUTTE LE CARTELLE!! sono rinominate con segni strani e "gonfiate" come giga ma non riesco ad aprirle n? eliminarle.
Ho rippato e zippato dei dvd con Divx e Mp3, non so se ? dovuto a quello.
Ditemi voi se ? possibile! E adesso che cavolo posso fare?
E' un virus o l'HD merdoso? La scansione dei singoli dvd con AVG non rileva nesssun virus.
Merda, ci ho messo anni per fare quelle cartelle, 150 giga di roba e meno male che la maggior parte le ho salvati in un altro hd!
che cazzo ? successo????

Mik0 ha scritto:puzza di virus... Non ? che -se erano zippati o rarrati- ti sei beccato kamasutra?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

simplex ha scritto:I firewall sono inutili. tutti.![]()
Non sto scherzando ? la pura verit?.

group"

Mik0 ha scritto:@bollo: Probabilmente non ti fa lo scandisk perch? le dimensioni degli HD di cui parli sono esageratamente grandi rispetto alle prestazioni (in background) che il sistema pu? offrire.
Descrivi un po' la macchina...
Mik0 ha scritto:Consiglio mio, backuppa e formatta il disco da 250GB.![]()

crazy diamond ha scritto:luca, la soluzione migliore in questo caso ? staccare l'hd, impostarlo come secondary slave (togliendo il jumper dalla bandiera a 4 che trovi sul retro), e scansionarlo su un altro computer.
Ovviamente c'? bisogno di qualcuno che ti possa fare questo favore

Linus62 ha scritto:fai girare l'antivirus aprendo il pc in MODALITA' PROVVISORIA senno' alcuni file di sistema non vengono proprio esaminati( e chi produce ste cazzate di virus lo sa bene questo..apposta sti bastardi le camuffano ad hoc)...FAI QUESTO TENTATIVO...poi prova a farti esaminare ON-LINE il pc da PANDA....
che se non e' il + quotato antivirus in assoluto poco ci manca...

group"

Rullante ha scritto:Bellabo' se non l'hai messo su on, usa il firewall di windows e aggiungici pure Kerio (gratuito).
group"

Linus62 ha scritto:Rullante ha scritto:Bellabo' se non l'hai messo su on, usa il firewall di windows e aggiungici pure Kerio (gratuito).
Bellabo'..come insegna Paolo Attivissimo..il firewall in dotazione a windowsXP equivale a andare in autostrada con al posto delle normali ruote 4 ruotini di scorta...E' una groviera completamente...
Scaricati Zone Alarm(esiste una versione Gratis..non completa come quella a pagamento..ma fa onestamente il suo porco lavoro) la installi la configuri con 2 click..e navighi abbastanza al sicuro

Rullante ha scritto:come salvare un immagine che non riesco a salvare ?

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti