labatteria.it • Leggi argomento - Ma che ? successo con Gaucci!?

Ma che ? successo con Gaucci!?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Legatho il ven feb 10, 2006 9:06 pm

Premetto che non professo alcuna fede calcistica, e questo post non vuole creare polemiche fra i diversi tifosi delle varie squadre; ma avendo visto Gaucci alle Iene qualche volta mi era sembrato abbastanza simpatico...
Stasera guardavo Striscia la Notizia e per l'ennesima volta mi vedo Gaucci in Tv... Ultimamente lo vedo parecchio ed ogni volta si parla di truffe e robbbbba simile, tanto che lui ora vive all'estero (penso per questo motivo)... Ma cosa ? successo?! Sono curioso perch? lo vedo in molte trasmissioni ma in nessuna si spiega oggettivamente cosa sia successo e son curioso!!! E poi continua a dire che han minacciato i suoi figli e la sua famiglia e che gli sequestrano la robbbbbba... Boh! Qualcuno sa spiegarmi, il pi? oggettivamente possibile che ? accaduto?!

Ciauz rig?z!!!!! :mrgreen:
Ay, laurie lantar lassi surinen...
Legatho
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Devil's Drummer il ven feb 10, 2006 9:08 pm

SE LO SO BEVUTO COMPA'!!!
No, scherzi a parte. Ha mandato il Perugia in bancarotta ed ? scappato ai caraibi x non farsi sgamare
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il ven feb 10, 2006 9:39 pm

Ma che vuoi che sia, bancarotta fraudolenta... 8)
Pippo
moderatore

Messaggioda exa73 il ven feb 10, 2006 9:55 pm

Io seguo il Perugia da quando mio padre mi portava allo stadio all'et? di tre anni, ed ho vissuto tutte le fortune e le sfortune di questa squadra. Il Gauccione ha sicuramente avuto il merito di riportare la societ? a livelli molto importanti, dopo anni di anonimato nelle serie inferiori, abbiamo vissuto esaltanti stagioni in serie A scoprendo molti buoni giocatori e lanciando un ottimo allenatore come Serse Cosmi, contemporaneamente invece di investire i soldi incassati dalla vendita dei giocatori (Nakata, Rapajc, Materazzi, Liverani, Miccoli, Grosso, Blasi, ecc. ecc.) se li ? intascati, oltre a frodare il fisco per decine di milioni di euro. In pratica ha condannato una societ? che si apprestava a festeggiare i cento anni al fallimento e alla cancellazione da tutti i campionati, ora ? a Santo Domingo in panciolle, mentre i figli sono stati arrestati.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Legatho il ven feb 10, 2006 10:32 pm

Bel pirla per?... :|
Ay, laurie lantar lassi surinen...
Legatho
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda crazy diamond il sab feb 11, 2006 11:03 am

imho, da "catalogare" tra i personaggi pericolosi dello sport, come tutti i presidenti delle squadre di calcio pittoreschi, del resto.
Avr? scoperto anche giocatori importanti, ma allo stesso tempo con i suoi metodi ha segnato il declino di altri (uno su tutti: ve lo ricordate il caso Pagotto? dopo che fu ingiustamente accusato di doping fu licenziato. E non ? l'ultimo dei pirla, visto che ha vinto un europeo under 21 ed ha giocato anche nel Milan).
Con il tempo questi personaggi mi hanno fatto odiare il calcio
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda exa73 il sab feb 11, 2006 1:14 pm

Crazy Diamond, Pagotto era un portiere ridicolo, faceva delle papere assurde, una volta ad Empoli fece un rinvio talmente corto che serv? sui piedi l'attaccante avversario rimasto indietro sull'ultima azione, il quale tomo tomo non fece altro che dribblare Pagotto e depositare la palla in rete. Faceva uso di cocaina e i risultati si vedevano eccome.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dino Mullen Jr il sab feb 11, 2006 6:25 pm

Gaucci ? riuscito a riportare il Catania in serie B.......... ma senza di lui il Catania potrebbe salire in serie A!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda crazy diamond il sab feb 11, 2006 6:49 pm

exa73 ha scritto:Crazy Diamond, Pagotto era un portiere ridicolo, faceva delle papere assurde, una volta ad Empoli fece un rinvio talmente corto che serv? sui piedi l'attaccante avversario rimasto indietro sull'ultima azione, il quale tomo tomo non fece altro che dribblare Pagotto e depositare la palla in rete. Faceva uso di cocaina e i risultati si vedevano eccome.

sia in campo che in allenamento (l'ho visto allenarsi a Perugia) ha fatto vedere delle buone cose.
In ogni caso trovo i metodi di Gaucci piuttosto criticabili
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto