Come ca**o si fa il rullo chiuso?
Se ci riuscite spiegatemelo nel modo pi?plice possibile!
GRAZIE!

Drummonster ha scritto:allora....bisogna innanzitutto avere un buon controllo di un rullo a colpi doppi, e gi? questo ? difficile, poi bisogna iniziare a velocitzzare finch?p non si arriva ad un punto da fare un rullo presato..buddy rich rulez eheh

Drummonster ha scritto:allora....bisogna innanzitutto avere un buon controllo di un rullo a colpi doppi, e gi? questo ? difficile, poi bisogna iniziare a velocitzzare finch?p non si arriva ad un punto da fare un rullo presato..buddy rich rulez eheh

catastrophy ha scritto:consiglierei il master studies di joe morello per il closed roll (anche per tutto il resto che abbia a che fare con la tecnica, quello non ? un metodo, ? un enciclopedia della tecnica, c'? tutto quello di cui si possa aver bisogno).

Carmine ha scritto:Scusatemi,forse avrete gi? risposto a questa domanda!
Come ca**o si fa il rullo chiuso?![]()
Se ci riuscite spiegatemelo nel modo pi? semplice possibile!
GRAZIE!
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Vedder ha scritto:Drummonster ha scritto:allora....bisogna innanzitutto avere un buon controllo di un rullo a colpi doppi, e gi? questo ? difficile, poi bisogna iniziare a velocitzzare finch?p non si arriva ad un punto da fare un rullo presato..buddy rich rulez eheh
...mmmhhh non quoto. Per me i due tipi di rullo -doppio e pressed- sono due cose diverse. Cio? io per imparare il pressed ho si prima passato anni sul doppio, ma poi non ho tratto il press dal doppio aumentando la velocit?. Anzi per imparare un buon pressato ho cominciato lento. Se viene fuori un bell'effetto buzz lento poi a velocizzarlo non ci vuole niente.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti