labatteria.it • Leggi argomento - torino 2006

torino 2006

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda pippodrummer il ven feb 10, 2006 10:35 pm

ke dire....presentazione fantastica...

problemi dei no global a parte.....presentazione davvero fantastica.... :o :o :o

ke ne pensate? :)

x non parlare dell'accensione del braciere... :o :o :o :o :o
Ultima modifica di pippodrummer il ven feb 10, 2006 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioNB86 il ven feb 10, 2006 10:36 pm

SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE TORINESE!
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ape90 il ven feb 10, 2006 10:37 pm

stavo giusto pensando di aprirlo io sto topic.... :mrgreen: :mrgreen: :B cmq bella mi ? piaciuta molto la presentazione, saranno delle belle olimpiadi
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda pippodrummer il ven feb 10, 2006 10:38 pm

adesso ce pavarotti........spero siano belle.....
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raulbove il ven feb 10, 2006 10:49 pm

ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO!
davvero commuovente!bello bello
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Malgrados il sab feb 11, 2006 12:16 am

B E L L I S S I M A ! ! !
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lord of Numbs il sab feb 11, 2006 3:30 am

vi rendo partecipi di una discussione di un forum frequentato solo da torinesi:
Olimpiadi, Torino 2006, Utili? O un inutile spreco di denaro?
debardi:
Dunque, parliamo di Olimpiadi. Cosa ne pensate?
Dico la mia
Penso siano un inutile spreco di denaro e risorse. Hanno distrutto molto, hanno tirato su palazzi, rampe e piste di pattinaggio e poi? Finite le olimpiadi? Molte verranno distrutte, altre cadranno in abbandono. Tutti quelli che ci hanno lavorato? Cosa faranno dopo?
I cantieri selvaggi che sono stati aperti...chiss? quando finiranno..adesso sono stati coperti da alcuni teli arancioni. La metr? ? davvero utile? Fai corso Francia in 10 minuti ok, non era sufficiente potenziare il servizio di superficie?

Attendo la replica di Lord
------------------------------------------------------------------------------------------------------

Warmen:
Beh dico la mia stavolta da non torinese. Abito qua da 3 anni e mezzo, e mi sono fatto una mia opinione su questa citt?...ossia ? strana, ? piena di incoerenze e cose inspiegabili. In ci? forse sta il suo fascino (per alcuni) o la sua bruttezza (per altri).

Ma una cosa ? sicura. E' completamente diversa da ogni citt? italiana. Ci sono citt? inutili con una chiesetta e nient'altro, che hanno turisti tutto l'anno, giapponesi che quando caghi ti escono fuori dal culo a fotografarti...e Torino invece ? una delle citt? con pi? storia, e pi? arte d'Italia e anche del mondo...e non si vede un turista neanche a pagarlo. Questo ? molto negativo per l'economia della citt?, che vede sacrificata una delle sue risorse maggiori forse perch? mai si ? sbattuta per valorizzarle o farle conoscere al mondo.
La questione delle olimpiadi ? secondo me da vedere non come manifestazione sportiva in s? (anche ovviamente...), ma pi? che altro come una specie di super campagna pubblicitaria mondiale per questa citt?. In pochi se ne sono accorti, ma in america o giappone in pochi mesi Torino ? diventata una citt? famosissima per milioni di persone che poco tempo fa non l'avevano mai sentita nominare. E ingiustamente.

Detto ci? si pu? dire tanto sul metodo con cui le cose sono state organizzate...sulle difficolt?...sulle prepotenze; e su alcune cose posso anche essere d'accordo.
Per? di fondo ? una cosa che reputo buona, anzi ottima, perch? se le cose vanno come si sperano arrivano tanti soldi almeno per tornare in pari con le super spese affrontate ultimamente, ma con tanti benefici e pi? soldi in futuro per la citt?. E se circolano tanti soldi nel nostro paese vuol dire che piano piano arriver? pi? benessere, e tutti, contrari o favorevoli alle olimpiadi, pro o contro tav, polemici o non polemici....ne beneficieremo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Dime:
Torino ? da sempre considerata merda fumante.Da tutta italia.Non abbiamo un cazzo da invidiare a Roma o Milano(colera).Queste olimiadi spero possano portare alla nostra citt? il rispetto ed il prestigio che merita.
Per quanto rigurada la metropolitana ti devo, mio malgrado,boicottare.Era ora cazzodio....... siamo l unica citt? (importante) a non avere questo indispensabile mezzo, poi boh, ? vero anche che molte cose saranno demolite o inutilizzate,ma considera che ci sta guardando tutto il mondo.A questo punto un bel restauro d' insieme era d obbligo.
Secondo me.....eh.
----------------------------------------------------------------------------------------------------

Leo:
Innanzitutto quoto Warmen, poi dico che ? presto per giudicare o meno le olimpiadi mi spiego, se effettivamente Torino ne beneficer? allora forse la citt? si tirer? s? di "morale", gireranno pi? soldi e tutti staremo meglio, forse.. Se la situazione non si smuover?..non avremo perso niente tanto i soldi ce li avrebbero fottuti comunque in una maniera o nell'altra, spero che questo sia chiaro!
L'unica cosa che ci potevano risparmiare in caso di fallimento di tutto, ? il bordello di cantieri aperti e strade interrotte.. Spero nella prima opzione.. Che Dio c'assista!!

Ieri ho fatto un giro per Torino, ? davvero una figata ragazzi.. Bisogna andarci coi mezzi, ma ? una figata.. si respira un atmosfera da film..
ah la metropolitana...
Quoto! Se avessero potenziato i mezzi avrebbero comunque dovuto fare corsie preferenziali, quindi togliere spazio alle autovetture..quindi tante code, quindi rottura di coglioni.. quindi tutto inutile..
Se il metr? arriver? a lingotto come dicono sar? una bella cosa! l'ho vista ieri ? figa, spero funzioni..bene..
----------------------------------------------------------------------------------------------------

Lord:
Debarti..hanno praticamente gia risposto x me!
ragazzi avete detto quello ke dovevo-volevo dire io..cosi' non va eh

aggiungo una cosa ke non e' stata detta.. io ultimamente ho notato un clima diverso a Torino in centro, ho visto molte persone(per lo piu' torinesi molti dei quali probabilmente in giro x la loro citta' non ci vengono mai) tutti belli allegri,sereni e felici,e poi ho notato molta bella gente e non il solito buzzurraio..e..questo mi ha fatto enormemente piacere...
la nostra e' una gran bella citta'.la pecca e' la gente ..fredda e triste..
per una volta che sembra migliore......

cazzate a parte,le olimpiadi han dato lavoro a un bel po di gente..lo so nn x sentito dire ma xke' conosco un bel po di persone che hanno trovato grazie a questo( mio fratello e alcuni miei amici..) finite le olimpiadi si vedra' ma e' e' gia un inizio.
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lord of Numbs il sab feb 11, 2006 3:34 am

tornando alla presentazione, trovo sia stata un gran bello spettacolo. veramente figa
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda winny81 il sab feb 11, 2006 10:16 am

Veramente bella, ne ho solo visto un pezzo, ma l'ho registrata tutta.. Cavolo ? un evento diciamo pure storico, che secondo me va ricordato... :!: :!:
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda erikc il sab feb 11, 2006 12:36 pm

io non l'ho vista. ero in giro a bere! :lol: :D
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il sab feb 11, 2006 1:05 pm

non l'ho vista... non vedo l'ora che inizino le gare!!!!!! forza italiani!!!!!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il sab feb 11, 2006 2:43 pm

Spettacolo stupendo, per? purtroppo c'? il solito rovescio della medaglia: il business estremo. Avete visto striscia? Tutti i negozianti Torinesi sono stati invitati a presentare degli articoli made in Italy, ma con la solita coerenza italiana, sono stati mostrati i gadget con i vari loghi della manifestazione: non ne ? risultato uno made in italy, tutti fatti in Cina e compagnia bella. Ma allora perch? le istituzioni fanno la paternale ai negozianti di qualsiasi tipo per promuovere i nostri prodotti (abbigliamento, cibo, ecc.), ma i prodotti sfornati per le olimpiadi non sono italiani? W l'Italia...che schifo!
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab feb 11, 2006 3:24 pm

Qul che ho visto mi piaciuto parecchio, complimenti a chi ha organizzato il tutto.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il sab feb 11, 2006 3:55 pm

Se sapeste quant'? costato...
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il sab feb 11, 2006 4:01 pm

davvero splendida come rappresentazione!!!!davvero si sono superati!!!!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto